Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: il contatore scompare

Guest

Predefinito il contatore scompare

ciao ragazzi, ho un problema con il contatore che mi offre altervista nei tools.
    il contatore l'ho messo ovviamente sulla home page, la quale ogni tanto viene modificata; il problema sta qui: ogni volta che modifico la home page (inserisco immagini/nuovi link) il contatore scompare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lo devo inserire nuovamente ogni volta, perdendo ovviamente il totale dei precedenti contatti !!!!

capita anche a voi ?!?!?
    fatemi sapere qualcosa, graaaazie !! :eyes:

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, guardando il codice html della tua home page non visualizzo nessun codice per il contatore.

Ciao

Guest

Predefinito

nella tua home page il codice del contatore non c'è proprio...quindi devi inserirlo...probabilmente lo levi ogni volta...di più nn ti pozzo dì!

Guest

Predefinito

non c'è proprio perchè scompare !!!!
    ma quando io modifico la mia home page (con FrontPage) creando un nuovo link, devo inserire un nuovo index oppure riconosce automaticamente il cambiamento ???
    io inserisco sempre un nuovo file index che però non è stato modificato nella parte del contatore...in teoria dovrebbe rimanere e invece scompare !!!

Guest

Predefinito

Beh a me succedeva una cosa simile... nell'html c'era il codice, ma entrando con ie la maggior parte delle volte non me lo visualizzava, ed invece utilizzando mozilla va sempre...
    Diego

Guest

Predefinito

premetto, non ho mai usato frontpage

quando modifichi la pagina per gli aggiornamenti, e la vai a salvare per upparla, è presente il codice interessato?