Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: cronologia siti

Guest

Predefinito cronologia siti

xchè il mio sito nn si vede quando guardo la cronologia, e nn sono in linea?? quasi tutti i siti di altervista si vedono..ma il mio no..

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

credo che dipende dal tuo browser...
    cmq, in linea di maxima dovresti visualizzare tutti i siti che hai visitato anche se sei offline!!
    controlla meglio, magari non l'hai visto!! ^^
    ciao!!

Guest

Predefinito

no no...succede anche ad altre persone...gli altri li vedo quasi tutti...ma il mio mi dice che nn è disponibile

Guest

Predefinito

hai messo la funzione offline e la sincronizzazione in automatico o manuale?

Guest

Predefinito

boh che ne so....dove devo controllare'??

Guest

Predefinito

allora quando visualizzi una pagina internet hai la possibilita di inserirla nei preferiti,e fin qui ci siamo,quando dai il comando per inserirla nei pregeriti devi mettere anche la psunta su "disponibile in modalita non in linea" cosi si attiva il pulsante "personalizza" e da li personalizzi le impostazioni

poi quando ti colegghi ad internet e vuoi aggiornare tutte le pagine non in linea ,apri explorer e in alto strumenti/sincronizza

il discoso quell altro che dici tu ,rigurado la visualizazione delle pagine o dei contenuti e derivante dalla cache(memoria) del browser,difatti premendo in alto su strumenti/opzioni internet/generale/impostazioni/visualizza file hai la possibilita di vedere i vari contenuti di ogni pagina divisi per estensione o anche la pagina html ,ma questo finche resta in memoria,se poi il sistema resetta la memoria o lo fai tu li perdi

quindi il sistema di cui sopra ,della modalita non in linea e il piu sicuro ,per la gestione delle pagine offline

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

credo che il suo problema non era quello di vederlo offline, ma che non vedeva l'ur del suo sito nella lista dei siti visitati della cronologia...
    almeno questo é quello che ho capito all'inizio.

Guest

Predefinito

se il discorso fosse questo si risolve aumentando la cache della cronologia
    si apre explorer e si fa strumenti/opzioni internet/generale in fondo alla finestra di dialogo ,ce la sezione cronologia ecco li basta aumentare il numero di giorni in cui file devono risiedere nella cache del browser

Guest

Predefinito

no, nn avete capito proprio..allora se voi visitate il mio sito, poi staccate il collegamentoe andate nella modalita nn in linea, nn si vede, mentre gli altri siti si...anche se ho la cronologia messa bene, provate voi stessi
    Ultima modifica di giannissima : 19-04-2005 alle ore 16.50.11

Guest

Predefinito

Beh... di solito succede se nella home c'è qualche video o roba del genere... cmq qualcosa di speciale...
    Diego

Guest

Predefinito

o se hai messo qualche header no-cache

mavericck

Guest

Predefinito

nn credo...video nn ce ne sono...e quella storia no-cache io nn l'ho inserita se poi si è messa in automatico nn lo so

Guest

Predefinito

Forse c'è qualcosa che blocca al visione offline... però non saprei cosa dirti...
    Diego