credo che dipende dal tuo browser...
cmq, in linea di maxima dovresti visualizzare tutti i siti che hai visitato anche se sei offline!!
controlla meglio, magari non l'hai visto!! ^^
ciao!!
allora quando visualizzi una pagina internet hai la possibilita di inserirla nei preferiti,e fin qui ci siamo,quando dai il comando per inserirla nei pregeriti devi mettere anche la psunta su "disponibile in modalita non in linea" cosi si attiva il pulsante "personalizza" e da li personalizzi le impostazioni
poi quando ti colegghi ad internet e vuoi aggiornare tutte le pagine non in linea ,apri explorer e in alto strumenti/sincronizza
il discoso quell altro che dici tu ,rigurado la visualizazione delle pagine o dei contenuti e derivante dalla cache(memoria) del browser,difatti premendo in alto su strumenti/opzioni internet/generale/impostazioni/visualizza file hai la possibilita di vedere i vari contenuti di ogni pagina divisi per estensione o anche la pagina html ,ma questo finche resta in memoria,se poi il sistema resetta la memoria o lo fai tu li perdi
quindi il sistema di cui sopra ,della modalita non in linea e il piu sicuro ,per la gestione delle pagine offline
credo che il suo problema non era quello di vederlo offline, ma che non vedeva l'ur del suo sito nella lista dei siti visitati della cronologia...
almeno questo é quello che ho capito all'inizio.
se il discorso fosse questo si risolve aumentando la cache della cronologia
si apre explorer e si fa strumenti/opzioni internet/generale in fondo alla finestra di dialogo ,ce la sezione cronologia ecco li basta aumentare il numero di giorni in cui file devono risiedere nella cache del browser
no, nn avete capito proprio..allora se voi visitate il mio sito, poi staccate il collegamentoe andate nella modalita nn in linea, nn si vede, mentre gli altri siti si...anche se ho la cronologia messa bene, provate voi stessi
Ultima modifica di giannissima : 19-04-2005 alle ore 16.50.11