Ciao ragazzi.sul mio sito: www.marconoviello.altervista.org non funzionano i collegamenti tra le varie pagine!ho usato il codice html ma nonostante ciò non funziona!mi sapete dire perchè? Grazie
Ciao ragazzi.sul mio sito: www.marconoviello.altervista.org non funzionano i collegamenti tra le varie pagine!ho usato il codice html ma nonostante ciò non funziona!mi sapete dire perchè? Grazie
.HTM deve essere minuscolo!Originalmente inviato da marconoviello
Grazie zampetta!ora provo a modificare!Grazie!
devi metterli a posto anche nelle altre due pagine però!
Grazie liceoperito!
Ora ho controllato e ho messo a posto.
Sapete 2 str**** mi hanno bucato il sito!
Come devo fare per far si che questo non avvenga più?
Ragazzi come devo fare per far si che quando su google si scrive wwww.marconoviello.tk, e si cerca, il mio sito esca tra i risultati? A me non va!
prima di tutto devi inserire i meta tag, poi devi inserire il sito nella ricerca di google usando sta pagina http://www.google.it/intl/it/add_url.html
poi se vuoi inserirlo in altri motori di ricerca ci sono prog appositi!!
Mi puoi spiegare meglio liceoperito?Cosa sono i meta tag?Dove si inseriscono?Ti ringrazio!
Marco
wider i meta tags sono da aggiungere alla segnalazione...sono sempre un incentivo, e di certo non ti danneggiano la pagina...
Ragazzi vi ringrazio entrambi. ho fatto la segnalazione all'indirizzo datomi da liceoperito.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!111
infatti non ho detto che sono indispensabili, ho detto che non nuocciono a nessuno e non ti rovinano la pagina....scusate l'ot, ciauuZ
Ragazzi ma ora ho fatto la segnalazione a google,ma per gli altri motori di ricerca come devo fare?