Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Aiuto protezione album

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto protezione album

    Non so se ho postato nella sezione giusta cmq raga mi serve una mano io creo dei album per alcuni siti ma per nn farle salvare metto un banale script che quando uno clicca il tasto destro esce un messaggio ma molti hanno il browser che rimanendo con il puntatore su una foto esce una piccola finestrina dove c'è l'icona del floppy vorrei sapere come posso definitivamente bloccare ogni genere di salvataggio

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non credo sia possibile... per prendere una img ci sono tantissimi modi... il tasto destro si puo abbindolare cliccando invio subito dopo il click... inoltre file -> salva pagina come -> html ti salva sul desktop anche le img in essa contenuta...

    ciao!!
    giako

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    su questo hai ragione ma se fai conto sul sito va uno che nn se ne intende molto come posso fare per nn farli salvare le foto cioè posso almeno fare qualcosa alle foto in modo che chi le vede le vede bene ma quando le salva non sono quelle foto o una cosa del genere


    "un'altra cosa ma per aumentare i messaggi come devo fare io sono rimasto a 100 dipende dai pm o dai post ?"

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la protezione del tasto destro va bene.. quello del floppy nn credo sia possibile da bloccare... cmq orami sono pochi quelli che nn sanno ste cose..

    in alcune aree il conteggio post è disabilitato... tipo in piazza centrale e in via libera..

    ciao!!
    giako

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    metti la watermark sulle foto

  6. #6
    Guest

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    lo trovato <meta http-equiv="imagetoolbar" content="no"> si debug un mio amico me lo aveva dato prima o lo stavo già aggiungendo ora ho visto quella discussione ti ringrazio cmq ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ciaoo.... mi intrometto nella discussione.... qual'è lo script che blocca la funzione del tasto destro???

    grazie in anticipo.......

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    La soluzione migliore:
    Fate un filmato flash, inseriteci le foto e crittografatelo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    GamesFlash visto che nn so usare flash ma sto cercando di imparare puoi gentilmente creare un progetto per flash MX 2004 per l'album poi ad aggiungere le foto ci penso io ok grazieeeee

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Un trucchetto maledettamente stupido ma efficace è quello di sovrapporre una immagine trasparente alla tua, su qualunque browser chiunque volesse, salverebbe l'immagine vuota trasparente.
    Ultima modifica di puntoimprese : 06-04-2005 alle ore 17.40.53

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    salvando la pagina come html si svelerebbe il trucco cmq...

    ciao!!
    giako

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    e come si dovrebbe fare me lo puoi spiegare più precisamente grazie

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma tanto qualsiasi cosa tu veda anche con flash la puoi catturare con lo stampa schermo, quindi la cosa + sicura per chi non vuole proprio farsi rubare l'immagine è la marchiatura della stessa...a me non piace ma secondo me è così.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Metti il tuo nome in un posto in cui sia difficile toglierlo ... ;)

    Sono per la campagna : Se non vuoi fartele rubare .. non metterle! ;)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    beh... anche tu neroincubus non hai tutti i torti.... anzi mi sa che tornerò sui miei passi....

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    raga potete spiegarmi meglio nn ho capito nullaaaa. Cioè io dovrei prendere una foto poi sovapporla ad un'altra cos' se la salvano nn salvano la foto ma la foto trasparente giusto se è così? come si faaaaaaaaaaaaaaa qualcuno che mi dia una mano più specifica

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •