Ciao ragazzi io ho della musica (senza diritti di autore) che sto mettendo sul sito ma se metto questo tag:
mi si caricano tutte le canzoni mentre carica la pagina web?<EMBED SRC="midi.mid" autostart="False" WIDTH="145" HEIGHT="35">
Ciao ragazzi io ho della musica (senza diritti di autore) che sto mettendo sul sito ma se metto questo tag:
mi si caricano tutte le canzoni mentre carica la pagina web?<EMBED SRC="midi.mid" autostart="False" WIDTH="145" HEIGHT="35">
Codice HTML:<EMBED SRC="midi.mid" autostart="true">
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
No nn era quella la dom... io nn voglio ke quando apro la pagina venga caricata la musica ma sl se clicco su play con il mio codice avviene questo?
in che senso caricata? se fai play parte la canzone..
ciao!
giako
Io ho fatto una tabella con un elenco di canzoni... se mi carica le canzoni appena uso il link l'ultente ci impiega anni se invece fa partire sl quella che vuole cliccando su play allora ci impiega meno... x fare questo il codice è giusto? (nn ho mai fatto uso di file multimediali)
si... devi mettere tanti embed quanti sono le canzoni..
Ok grazie