Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Upload Files dal sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Upload Files dal sito

    Ciao. Nel mio sito ho inserito un piccolo tool preso da altervista appunto che consente agli utenti di uploadare files verso il mio sito. Ora ho un problema, perchè non so dopo quanto e dove questi files vadano a finire. Vi ringrazio in anticipo se potete aiutarmi ve ne sarei grato. ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i file vanno a finire nell'hard disk virtuale... se li vuoi mettere in una cartella del tuo spazio devi usare altri script prendibili da freephp.html.it

    ricorcati di fare un search per chiarimenti ulteriori! :P

    ciao!!
    giako

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio innanzitutto moltissimo. ho ancora una domanda, scusami: come posso accedere a questo hard disk virtuale? te lo chiedo perchè un mio amico mi ha uploadato una foto che mi servirebbe e non saprei dove ritrovarla, ora. Grazie mille, ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    di nulla!!
    dato che probabilmente hai il pannello nuovo non posso aiutarti perchè io ho quello vecchio e non ho mai visto il nuovo, cmq dovrebbe essere in tool o servizi.. ma ripeto che non so perchè ho il pannello vecchio... prova a chiedere con chi ha il pannello nuovo...
    mi disp!

    ciao!!
    giako

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per la felicità di entrambi anke io ho il vekkio :D cmq ora vedo se non ci riesco(sono un po impedito) te lo dico ciauz

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    eccomi di nuovo: non ci sono riuscito HELP please! :( in compenso ho il pannello vekkio.. Grazie ancora moltissimo a presto
    Ultima modifica di hraptor : 30-03-2005 alle ore 18.44.03 Motivo: aggiunta

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    aspetto risposta...grazie ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusami se nn ti ho risposto ma non ero al pc.. dalla directory principale del pannello, in alto di fianco a dove dice antemprima immagini c'è la scritta hdd online... clicca li e dovresti vedere l'elenco dei file... per maggiori info ti ricordo sempre le faq!!
    ciao!!
    grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    scusa tu non volevo metterti fretta, cmq grazie mille, ciao a presto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •