Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi coi banner publicitari...

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi coi banner publicitari...

    scusatemi, ma una moderatrice mi ha fatto notare che sul mio sito ho fatto l'errore di porre più volte gli stessi banner publicitari... eppure io ho utilizzato il sistema automatico Banner Machine che viene dato come opzione sul pannello di controllo (io utilizzo quello vecchio)...

    Ho tentato di sostituirli... ma anche cambiando "circuiti" come mi è stato detto di fare sul sito appaiono sempre gli stessi banner...

    Non so se sto commettendo un errore, ma vorrei che i banner fossero tutti sostituiti in maniera tale da non commettere alcuna infrazione... e poi suggerirei a coloro che se ne occupano di preparare una nuova opzione sul pannello di controllo che faccia in modo che il Banner Machine utilizzi banner in maniera casuale e non sempre gli stessi per tutti i files selezionati.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    devi modificare l'html per modificare i circuiti. non puoi usare la banner macchine.

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, in risposta al tuo topic ho notato che i circuiti banner in questione non sono stati ancora modificati, quindi ti invito a porre rimedio, in quanto cosi facendo vai contro il regolameto di altervista.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •