Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come fare un photoalbum (era "Vi Prego Aiutatemi")

Guest

Unhappy Come fare un photoalbum (era "Vi Prego Aiutatemi")

potrei gentilmente sapere come posso fare un foto album qui su altervista? sono piuttosto ritardata -.- e quindi ho problemi nel capirlo. grazie.

Guest

Predefinito

potresti farne unoi come il mio http://www.murat.altervista.org/index.php se poi non ti piace te ne posso fare uno personale.. tipo questo http://www.murat.altervista.org/album0.html magari ti faccio vedere qualche album contattami in pvt.. ciao alibi74

Guest

Guest

Predefinito

Ciao io ti posso reare un album in pochi istanti in più nessuno e dico nessuno puo salvere le immagini se tu nn vuoi che chiunque le salvi fammi sapere

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Supersavio
    Ciao io ti posso reare un album in pochi istanti in più nessuno e dico nessuno puo salvere le immagini se tu nn vuoi che chiunque le salvi fammi sapere
    Se intendi bloccare il tasto destro del mouse come hai fatto nel tuo sito ti avverto che è uno dei metodi più facili da oltrepassare che esistono!!!

Guest

Predefinito

vi ringrazio.... siete stati gentilissimi davvero... :) ho aggiunto qualcuno su msn :) grazie davvero. un bacione roberta

Guest

Predefinito

Mystico lo so che quello che nel mio sito è vecchiotto ma avevo trovato un sito uno che premendo il tasto destro oppure anche premendo il truchetto che tu sai per far uscire il minimenu quello che ho trovato fa uscire solo il messaggio di blocco.
    comunque l'album te lo fatto pero poichè ho molte consegne te lo invio zipato sul sito tu lo salvi sul tuo pc lo estrai e poi lo vai a salvare tramite ftp
    Ultima modifica di Supersavio : 23-03-2005 alle ore 11.20.46

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Supersavio
    Mystico lo so che quello che nel mio sito è vecchiotto ma avevo trovato un sito uno che premendo il tasto destro oppure anche premendo il truchetto che tu sai per far uscire il minimenu quello che ho trovato fa uscire solo il messaggio di blocco.
    comunque l'album te lo fatto pero poichè ho molte consegne te lo invio zipato sul sito tu lo salvi sul tuo pc lo estrai e poi lo vai a salvare tramite ftp
    Ci sono una marea di modi per vedere l'html della pagina, e se riesci a vederlo riesci a prendere anche l'immagine....
    Quindi non perdere tempo a mettere quei blocchi inutili!

Guest

Predefinito

si ma fai caso ci va un ragazzo che neanche conosce l html quando vede quel messaggio si blocca e non saprebbe più che fare

Guest

Predefinito

a me sinceramente mi si blocca il pc quando entro nel tuo sito.. ci mette 50 sec. a caricare solo l'home.. altri 135 a caricare le foto e tu credi che la gente stia ad aspettare tanto per vedere le tue foto?..io ti consiglio di alleggerire e di pareccio il tuo sito.. che poi quello che pesa sono tutti quei gadget in'utili a mio avviso che ci sono nella tua home.. tipo come ti chiami?.. o dio odio quello script.. e uno dei tanti motivi che mi fanno uscire subito da un sito.. non prenderla come un'offesa e' soltanto una mia opinione. ciao