Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Primi passi

Guest

Predefinito Primi passi

Convengo e premetto: sono proprio "tera - tera" :-)
    Quindi: ho scelto di creare pagine (pagine???? Finora è solo una) online, formato il più semplice.
    Però adesso vorrei almeno metterci dei link, delle mie pagine pre confezionate, ecc. Come si fa tutto ciò?
    Dalle opzioni che vedo, non si potrebbe fare. Ah! L'html per me è arabo antico... :-(
    Help
    Uaar

Guest

Predefinito ciao

per link cosa intendi? collegamenti ipertestuali ad altri siti?
    che programma usi?
    se usi dreamweaver basta mettere aggiungi collegamente ipertestuale.

Guest

Predefinito

Link come collegamenti interni ad altre pagine del sito oppure esterni ad altri siti.
    Non uso programmi: vado sul sito e faccio cambiamenti dalla pagina... sbaglio? So usare un po' solo frontpage ma ho letto che altervista non ne supporta le caratteristiche... e poi, scusa, vorrei mettere delle foto, come? grazie

Guest

Predefinito

http://www.html.it

Ti conviene impararti almeno le 4 cose principali di html, tipo mettere collegamenti ipertestuali, mettere immagini, ecc ecc

Guest

Predefinito

Ti conviene prima andare su web-link e clicca su primipassi li trovi la guida in modo semplice poi puoi approfondire nelle altre guide per avere più conoscienza.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

puoi usare frontpage, ma basta che non usi contatori e altri effetti strani...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito Contatore visite

Ciao, anch'io sono alle prime armi con la creazione di un sito... avevo inserito nell a home page un contatore di frontpage ma a quanto pare non c è compatibilità, non è possibile inserire un contatore gratuito, sempre attraverso frontpage (so usare solo questo, e anche poco :D), che possa funzionare? se si avrei bisogno di tutti i passi necessari... ringrazio quanti mi risponderanno :) :winkOLD:
    Ultima modifica di gialc : 21-03-2005 alle ore 15.17.11

Guest

Predefinito

Ho risolto... :D