Convengo e premetto: sono proprio "tera - tera" :-)
Quindi: ho scelto di creare pagine (pagine???? Finora è solo una) online, formato il più semplice.
Però adesso vorrei almeno metterci dei link, delle mie pagine pre confezionate, ecc. Come si fa tutto ciò?
Dalle opzioni che vedo, non si potrebbe fare. Ah! L'html per me è arabo antico... :-(
Help
Uaar
per link cosa intendi? collegamenti ipertestuali ad altri siti?
che programma usi?
se usi dreamweaver basta mettere aggiungi collegamente ipertestuale.
Link come collegamenti interni ad altre pagine del sito oppure esterni ad altri siti.
Non uso programmi: vado sul sito e faccio cambiamenti dalla pagina... sbaglio? So usare un po' solo frontpage ma ho letto che altervista non ne supporta le caratteristiche... e poi, scusa, vorrei mettere delle foto, come? grazie
Ti conviene prima andare su web-link e clicca su primipassi li trovi la guida in modo semplice poi puoi approfondire nelle altre guide per avere più conoscienza.
Ciao, anch'io sono alle prime armi con la creazione di un sito... avevo inserito nell a home page un contatore di frontpage ma a quanto pare non c è compatibilità, non è possibile inserire un contatore gratuito, sempre attraverso frontpage (so usare solo questo, e anche poco :D), che possa funzionare? se si avrei bisogno di tutti i passi necessari... ringrazio quanti mi risponderanno :) :winkOLD:
Ultima modifica di gialc : 21-03-2005 alle ore 15.17.11