Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Modifica dei css

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modifica dei css

    Penso che sparerò una grande cavolata ma mi chiedevo se è possibile modificare il contenuto di un foglio css tramite qualche script/procedura particolare (al max penso lo si possa fare in php, ma ho postato sul livello 1 perchè l'argomento principale sono i css )

    Inoltre volevo sapere se la proprietà display impostata a none fa semplicemente sparire un oggetto o proprio non lo carica (es: se ho un'immagine e le metto il display a none, l'immagine viene caricata e non si vede o proprio non viene caricata???)

    Grazie!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non visualizza l'elemento sulla pagina, ma lo carica (carica tutto ciò che è presente nell'HTML. Se disabiliti i CSS, vedrai l'immagine.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Non visualizza l'elemento sulla pagina, ma lo carica (carica tutto ciò che è presente nell'HTML. Se disabiliti i CSS, vedrai l'immagine.
    Grazie per la delucidazione!

    Per caso sai qualcosa anche riguardo alla prima domanda???

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh, hai già scritto la soluzione :grin: : lo puoi fare in php.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pepper
    Beh, hai già scritto la soluzione :grin: : lo puoi fare in php.
    Si ma non so come....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    potresti lasciare intatto il css con la proprietà display di default, e applicare sul lato client una funzione javascript che ti modifichi tale proprietà.

    penso di aver capito che vuoi fare una cosa tipo un pulsante che nasconda una parte di pagina senza doverla ricaricare o sbaglio?

    mavericck

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    potresti lasciare intatto il css con la proprietà display di default, e applicare sul lato client una funzione javascript che ti modifichi tale proprietà.

    penso di aver capito che vuoi fare una cosa tipo un pulsante che nasconda una parte di pagina senza doverla ricaricare o sbaglio?

    mavericck
    si circa è quello che voglio fare.... sai come posso fare con javascript?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •