Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: campi di testo

  1. #1
    Guest

    Question campi di testo

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere come si può a inviare i campi di testo...
    cioè se io voglio fare una pagina di registrazione poi come faccio a fargli inviare tutti i dati???
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di dimensionet : 18-03-2005 alle ore 16.27.46 Motivo: errori di battitura

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ci vuole il campo <form>:

    Codice HTML:
    <form action='pagina_dove_inviare_i_dati' method='metodo_di_trasporto_dati'>
    qui metti i vari campi...
    <input type='submit' value='Invia'>
    </form>
    Allora:
    -Su method metti o get o post, dipende dalle tue esigenze (se è per un'iscrizione ti consiglio post)
    -Con il pulsante input di tipo submit invii il form alla pagina impostata in alto

    Penso sia abbastanza chiaro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi usare php ed un database...meglio se posti in php!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    Devi usare php ed un database...meglio se posti in php!
    Non è strettamente necessario...

    Mi sono dimenticato di aggiungere che il form può essere inviato anche ad un indirizzo e-mail :winkOLD:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vabbè ma se vuole usarli per eseguire una registrazione, i dati dovrà inserirli in qualke parte (database) e se nn vuole farlo manualmente ogni volta che gli arriva na mail dovrà usare un metodo(php)? o no?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    vabbè ma se vuole usarli per eseguire una registrazione, i dati dovrà inserirli in qualke parte (database) e se nn vuole farlo manualmente ogni volta che gli arriva na mail dovrà usare un metodo(php)? o no?
    Certo, ma per iniziare se non ha conoscenze di php e non può attivare il database può utilizzare il metodo per email per impratichirsi :winkOLD:

    Logicamente come dici tu se vuole fare una cosa più seria e pratica è meglio l'accoppiata php/database :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •