Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Aiuto: Far trovare il mio sito dai motori di ricerca.

Guest

Predefinito Aiuto: Far trovare il mio sito dai motori di ricerca.

Volevo avere un aiuto: come faccio a far trovare il mio sito dai motori di ricerca tipo google? Grazie!

Guest

Predefinito

Nei meta tags iniziali devi inserire le keywords, parole chiavi che si riscontrano all'interno del tuo sito, apri l'HTML di qualche sito e vedrai cosa viene inserito dopo il tag keywords, così ti fai un'idea. Ciao

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Talking

Ciao Semplicissimo vai su www.Subito.cc li potrai reinderizzare il tuo sito.
    ma Subito.cc oltre ad offrire il redirect offre la pubblicazione del tuo sito in 3500 motori di ricerca.
    Io all'inizio volevo mettermi in Google ma non ci riuscivo fatto questa iscizione a www.subito.cc se vai su google e scivi SuperSavio mi trovi

Guest

Predefinito

x esempio io voglio pubblicizzare il mio sito fatto cn msn ma come faccio a farmelo trovare x esempio da google?

Guest

Predefinito

semplice, aspetti ^^ il crawler d google esplora sempre in lungo e largo la rete per cercare siti da inserire nei database ^^ (io c sn senza aver fatto niente, cmq c'è un modo per velocizzare il rilevamento del sito e precisamente http://www.google.it/intl/it/add_url.html ) ciauz

Guest

Question

Ma le keywords da mettere tra i meta tags devono essere inserite solamente nella index.html o anche nelle altre pagine html???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Supersavio
    Ciao Semplicissimo vai su www.Subito.cc li potrai reinderizzare il tuo sito.
    ma Subito.cc oltre ad offrire il redirect offre la pubblicazione del tuo sito in 3500 motori di ricerca.
    Io all'inizio volevo mettermi in Google ma non ci riuscivo fatto questa iscizione a www.subito.cc se vai su google e scivi SuperSavio mi trovi
    il tuo intento non deve essere quello di farti trovare con SuperSavio ma con tante parole chiavi, altrimenti non fai nulla

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tenzarello
    Volevo avere un aiuto: come faccio a far trovare il mio sito dai motori di ricerca tipo google? Grazie!
    X google clicca QUI.

Guest

Predefinito

Comunque per iscrivere il tuo sito a tutti i 303 motori di ricerca leggi questo forum di altervista:
    http://forum.altervista.org/showthre...motori+ricerca

Ospite Guest

Predefinito

Io sinceramente trovo molto utile questo servizio: http://webmaster.iltrovatore.it/submit.cgi
    Aggiunge automaticamente il tuo sito in tantissimi motori.

Ospite Guest

Predefinito

Salve a tutti e la prima volta che entro in questo sito vorrei sapere kome faccio a farne uno io in altervista cioè qui potete risp... perfavore

Guest

Predefinito

Ti consiglio di visualizzare il forum in lungo e largo e troverai tutte le risposte, oppure vai su www.web-link.it oppure www.html.it ecc.ecc.

Guest

Predefinito

Dimenticavo se ti sei già iscritto hai già gli indirizzi ftp per pubblicarlo in altervista. Ciao

Guest

Predefinito ciao

il meta tag keyword viene snobbato da molti motori di ricerca preferiscono title e description. per registrare un sito la via migliore è farsi linkare da altri siti in modo che il motore di ricerca ti trovi da se. ma puoi anche iscriverti in ogni motore di ricerca manualmente.
    importanti sono anche le directory tra cui dmoz.
    ricorda che per essere trovato con delle parole chiavi devi ottimizzare il sito per esse, metterle in title, nella description all'interno della pagina ecc.
    sono stato chiaro?

Guest

Cool ...meglio!

Bene, penso di aver capito. Mi do da fare.
    Dovrò aspettare molto prima di vedere i risultati secondo voi?