ho visto in alcuni siti che non è possibile modificare l'URL nella barra degli indirizzi: la barra ha uno sfondo grigio e non è possibile scriverci dentro.
Qualcuno sa come è possibile fare questo?!? :?????:
Grazie
ho visto in alcuni siti che non è possibile modificare l'URL nella barra degli indirizzi: la barra ha uno sfondo grigio e non è possibile scriverci dentro.
Qualcuno sa come è possibile fare questo?!? :?????:
Grazie
codice javascript ...
leggi qui
http://www.webfract.it/GUIDA/maxschermo.htm
no, non volevo toglierla, volevo solo impedire la modifica dell'indirizzo.
Non ho mai visto una cosa del genere, e a mio avviso non è possibile.
Hai un sito dove vedere un esempio?
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
Non so prova su html.it o su Weblink.it
ma che boiata!! o.o
e se devi digitareun altro indirizzo url che fà!?!??!?!?
:? ma è possibile una cosa del genere....
forse è possibile modificare il colore della finestra di inserimento e il testo farlo dello stesso colore
sono d'accordo con NoWhere è una boiata
ok, è una boiata che spero di non dover usare mai però mi sarebbe piaciuto sapere come fare...
Può essere per caso questo codice?!?
comunque, se vi interessa, l'ho visto girovagando nel web. se vai su www.cappellini.it, italiano, area riservata, provate a vedere com'è la barra dell'indirizzo...Codice:<style type="text/css"> <!-- .cerca{font-size:10px;font-family:Arial;color:#666666;text-decoration:none;} .indice{font-size:12px;font-family:Arial;color:#666666;text-decoration:none;} .indice2{font-size:12px;font-family:Arial;color:#FFFFFF;text-decoration:none;} a:hover{color:#FF0000} .hlinknav{font-size:12px;font-family:Arial;color:#666666;text-decoration:none;} .hlinknav10{font-size:10px;font-family:Arial;color:#666666;text-decoration:none;} .hlinknav1{font-size:12px;font-family:Arial;color:#339966;text-decoration:none;} .hlinknav2{font-size:12px;font-family:Arial;color:#FFFFFF;text-decoration:none;} .hlinkind{font-size:12px;font-family:Arial;color:#666666;text-decoration:none;} --></style>
Ultima modifica di zampetta : 11-03-2005 alle ore 17.36.01
forse sarà in colore div in quanto in https ma è modificabile di solito
su quel sito io riesco a modificare tutto
sì liceoperito, nella home sì, ma fai clic su area riservata... e guarda nella finestra popup che ti si apre
proprio lì.....a me è modificabile!
a me no, nè con mozilla firefox nè con IE: è un problema del mio browser?!? sto cominciando a preoccuparmi...
A me non appare niente di diverso...
neppure a me con opera 7.54