Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: muovere i banner

Guest

Predefinito muovere i banner

come si fa a spostare i panner all'interno di una pagina, uso dreamweaver.
    grazie

Guest

Predefinito

in che senso scusa??? no riesco a capire

Guest

Predefinito

Non ho capito se vuoi animarlo oppure vuoi un random banner...

Guest

Predefinito ciao

quando io inserisco il codice di un banner, lui me lo mette automaticamente a destra (guardate mio sito mcike.altervista.org) come faccio a spostarlo perchè vorrei metterlo dentro un riquadro, che graficamente sarebbe molto più carino. ma su progettazione l'immagine del banner non compare, allora come posso fare?
    grazie

Guest

Predefinito

lo inserisci dentro il riquadro e poi usa l'opzione centro..

Guest

Predefinito ok

ma io nella sezione progettazione di dreamweaver non risco a vedere il banner

Guest

Predefinito

ma xchè nn lo vedi? uso pure io dreamweaver...ti esce un piccolo quadrato grigio x caso?? nn è che vedi solo l'html??

Guest

Predefinito ciao

non lo vedo come se non ci fosse

Guest

Predefinito

si capita anche a me con dw.. ma solo in locale.. quando poi lo carichi sul server si vede.. prova ciauz:))

Guest

Predefinito ciao

il problema non è che si vedano on line ma come fare a spostare dove piacciono a me

Guest

Predefinito

Copi il codice che ti genera per ogni circuito e lo incolli nella pagina html dove lo vuoi.
    Ti consiglio di usare le tabelle.
    Cerca nel forum e in rete per imparare ad usarle.

Ciaoooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito ciao

ma dalla modalità progettazione come faccio ad inserire il codice senza farlo rimanere in forma letterale? c'è qualche formula?

Guest

Predefinito

Che programma usi?

Ciaooooo!!!!!!

Guest

Predefinito ciao

dreamweaver

Guest

Predefinito

Allora, copia il codice html del circuito scelto, vai in dreamweaver (ovviamente con aperta la pagina dove vuoi il banner) vai in vista codice e incolla il codice prima copiato.

Ciaoooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito Ciao

NON CI SIAMO CAPITI, IO IL COMPUTER LO SO USARE, è INUTILE CHE MI SPIEGHI COME SI ACCENDE. CMQ IL PROBLEMA NON è INSERIRE IL CODICE CHE HO ANCHE GIà SUL MIO SITO, MA RIUSCIRE A METTERLO DOVE VOGLIO, RIUSCIRE A SPOSTARLO PERCHè VOLEVO CREARE UNA SEZIONE SPONSOR LATERALE INVECE CHE IN ALTO E BASSO (VEDI MIO SITO mcike.altervista.org)
    MA QUANDO SONO IN "PROGETTAZIONE NON MI APPARE NIENTE DEL CODICE, E NON SO COME FARE PER SPOSTARLO, E IN "CODICE" NON ESISTE UNO SPAZIO DOVE METTERE LE CORDINATE GRAFICHE. NON SO SE SONO STATO CHIARO.

Ospite Guest

Predefinito

Fai delle prove e poi controlli...

Guest

Predefinito

Innanzitutto stai calmo e non scrivere tutto alto (equivale ad urlare), poi io non ti sto dicendo come accendere o usare il computer, ti sto aiutando a risolvere un TUO problema.
    Se questo non ti sta bene allora puoi anche evitare di chiedere aiuto.
    Altrimenti segui la procedura che ti ho suggerito e dovresti riuscire a incollare il codice in questione nel punto che desideri.
    Ad esempio se vuoi metterlo in una cella di una particolare tabella basta che ci clicki dentro in modalità anteprima (dove vedi il sito vero e proprio), poi vai in vista codice (sai come andarci?) e ti ritrovi il cursore posizionato dentro a quella cella, quindi non ti resta che incollare.

Ciaooo!!!

Guest

Predefinito grazie

grazie ma mi dovevi dire questo passaggio prima, stasera provo comunque grazie sei stato troppo gentile.
    ciao

Guest

Predefinito grazie

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee!!!!!!!!!!