quando io inserisco il codice di un banner, lui me lo mette automaticamente a destra (guardate mio sito mcike.altervista.org) come faccio a spostarlo perchè vorrei metterlo dentro un riquadro, che graficamente sarebbe molto più carino. ma su progettazione l'immagine del banner non compare, allora come posso fare?
grazie
Copi il codice che ti genera per ogni circuito e lo incolli nella pagina html dove lo vuoi.
Ti consiglio di usare le tabelle.
Cerca nel forum e in rete per imparare ad usarle.
Allora, copia il codice html del circuito scelto, vai in dreamweaver (ovviamente con aperta la pagina dove vuoi il banner) vai in vista codice e incolla il codice prima copiato.
NON CI SIAMO CAPITI, IO IL COMPUTER LO SO USARE, è INUTILE CHE MI SPIEGHI COME SI ACCENDE. CMQ IL PROBLEMA NON è INSERIRE IL CODICE CHE HO ANCHE GIà SUL MIO SITO, MA RIUSCIRE A METTERLO DOVE VOGLIO, RIUSCIRE A SPOSTARLO PERCHè VOLEVO CREARE UNA SEZIONE SPONSOR LATERALE INVECE CHE IN ALTO E BASSO (VEDI MIO SITO mcike.altervista.org)
MA QUANDO SONO IN "PROGETTAZIONE NON MI APPARE NIENTE DEL CODICE, E NON SO COME FARE PER SPOSTARLO, E IN "CODICE" NON ESISTE UNO SPAZIO DOVE METTERE LE CORDINATE GRAFICHE. NON SO SE SONO STATO CHIARO.
Innanzitutto stai calmo e non scrivere tutto alto (equivale ad urlare), poi io non ti sto dicendo come accendere o usare il computer, ti sto aiutando a risolvere un TUO problema.
Se questo non ti sta bene allora puoi anche evitare di chiedere aiuto.
Altrimenti segui la procedura che ti ho suggerito e dovresti riuscire a incollare il codice in questione nel punto che desideri.
Ad esempio se vuoi metterlo in una cella di una particolare tabella basta che ci clicki dentro in modalità anteprima (dove vedi il sito vero e proprio), poi vai in vista codice (sai come andarci?) e ti ritrovi il cursore posizionato dentro a quella cella, quindi non ti resta che incollare.