Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come posso crearmi un mio spazio web?

Guest

Question Come posso crearmi un mio spazio web?

Ciao a tutti!Qualcuno sa come devo fare per crearmi uno spazio web all'interno di Altervista per uppare le immagini?
    Grazie mille!
    poto

Guest

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

qui ci sono abbastanza info, per maggiori info siamo qui!

Guest

Question

Citazione Originalmente inviato da liceoperito
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

qui ci sono abbastanza info, per maggiori info siamo qui!

Il fatto è che io ho creato un sito ma è in costruzione. Il problema è che non riesco a trovare un posto dove uppare le immagini che metto nel mio forum...Ti allego il link di un forum che ha messo a disposizione lo spazio per uppare le foto così ti fai un'idea!
    Link
    poto

Guest

Predefinito

alor...tu vuoi sapere dove devi ficcare le immagini che ti potrebbero mandare i tuoi utenti....bè, è molto semplice crei una cartella come vuoi chiamarla tu e poi imposti nel codice sorgente la cartella che ha creato come predefinita

Guest

Predefinito

quel link non funziona. I file che vengono inviati allHD online li vedi solo tu dal tuo pannello di controllo con la tua password.
    Ciao

Guest

Predefinito

Ma neanche io vedo le immagini che ho caricato fino ad ora!Chiunque può andare lì e uppare quello che vuole!
    poto

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Regolamento di Altervista
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Hai letto il regolamento prima di aprire l'account?
    Cià!

Guest

Predefinito

Scusa se ti rompo ancora...Allora, io ho creato la cartella nello spazio codici del mio Sito. Ora cosa devo fare?Ti prego, spiegamelo in parole povere perchè non sono poi così esperta di computer, ma questo credo l'avrai facilmente intuito...!
    poto