Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Come si fà ad inviare e-mail...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come si fà ad inviare e-mail...


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    certo ma ti consiglio di farlo in sap.. e' molto piu'0 funzionale cambia solo la sintasse.. ciauz alibi74

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Patrykweb, cerca di fare attenzione a dove posti.

    Cià!

    Sposto in livello 1.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come si fà?
    Mi date il codice .htm e poi lo modifico io dopo aver capito?
    ( io se vedo capisco cosa devo fare )

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cerca su www.html.it

  6. #6
    Guest

    Exclamation primi passi

    buongiorno a tutti... vorrei sapere una cosa... io ho creato il mio sito con front page e ora vorrei pubblicarlo utilizzando lo spazio concessomi da altervista... come devo fare ?????

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    deluxo qui sei OT, apri un topic tuo, o meglio ancora fai una ricerca nel forum.


    Ciaoooo!!!!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    deluxo, sei OT. crea un nuovo topic con la tua domanda.
    Comunque, puoi usare ftp.
    I dati di accesso sono ftp://deluxo.altervista.org nome utente deluxo password quella del tuo account.
    Uploadi le pagine del tuo sito direttamente dalla cartella del tuo pc nella quale hai salvato le pagina

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie atutti e due... ora ci provo (sono un po' impedito... è la prima volta che faccio n mio spazio web)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    scrivi direttamente il link nella barra degli indirizzi di explorer. così è più semplice che utilizzare un client ftp.
    Come ti abbiamo detto, però, sia io che debug, se hai ancora bisogno di chiarimenti apri un nuovo topic.
    Ciao
    Ultima modifica di zampetta : 04-03-2005 alle ore 18.56.33

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    scusate se scrivo qui... ma il fatto è che non sono capace di creare il mio forum... adesso ho fatto il copia incolla di tutta la cartella del mio sito in ftp://deluxo.altervista.org
    quando finisce che dovrò fare?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    deluxo, prima di entrare qui c'è una schermata con tutti i titoli. prima dei titoli c'è scritto nuovo topic. clicca l' e fai un nuovo topic. qui non va bene
    Ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ok... garzie

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    comunque, se proprio non riesci ad aprire il nuovo topic, ti dico che non dovevi uploadare la cartella ma solo i file contenuti (tutti) altrimenti risulta un passaggio in +. es http://deluxo.altervista.org/tuacartella/index.htm
    Ti ricordo che l'homepage deve per forza chiamarsi index.htm index.html index.php
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •