buongiorno a tutti... vorrei sapere una cosa... io ho creato il mio sito con front page e ora vorrei pubblicarlo utilizzando lo spazio concessomi da altervista... come devo fare ?????
deluxo, sei OT. crea un nuovo topic con la tua domanda.
Comunque, puoi usare ftp.
I dati di accesso sono ftp://deluxo.altervista.org nome utente deluxo password quella del tuo account.
Uploadi le pagine del tuo sito direttamente dalla cartella del tuo pc nella quale hai salvato le pagina
scrivi direttamente il link nella barra degli indirizzi di explorer. così è più semplice che utilizzare un client ftp.
Come ti abbiamo detto, però, sia io che debug, se hai ancora bisogno di chiarimenti apri un nuovo topic.
Ciao
Ultima modifica di zampetta : 04-03-2005 alle ore 18.56.33
scusate se scrivo qui... ma il fatto è che non sono capace di creare il mio forum... adesso ho fatto il copia incolla di tutta la cartella del mio sito in ftp://deluxo.altervista.org
quando finisce che dovrò fare?
deluxo, prima di entrare qui c'è una schermata con tutti i titoli. prima dei titoli c'è scritto nuovo topic. clicca l' e fai un nuovo topic. qui non va bene
Ciao
comunque, se proprio non riesci ad aprire il nuovo topic, ti dico che non dovevi uploadare la cartella ma solo i file contenuti (tutti) altrimenti risulta un passaggio in +. es http://deluxo.altervista.org/tuacartella/index.htm
Ti ricordo che l'homepage deve per forza chiamarsi index.htm index.html index.php
Ciao