Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: 1 SMS al giorno

Guest

Predefinito 1 SMS al giorno

ho acquistato un pacchetto di 100 SMS per farli inviare gratis ai miei visitiatori , ma siccome sono sicuro che finiranno subito vorrei farli inviare solo 1 al giorno per visitatore. :eyes:
    Potreste aiutarmi???

Guest

Predefinito

Cosa finirebbe dopo 40 secondi??? (ricorda, prima pensa poi parla...)

Ciaooooo!!!!!

Guest

Predefinito

Ma 40 secondi da dove li hai presi?!?!

Ciaooooo!!!!!

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Meglio che fai un sistema di registrazione.
    Solo gli utenti registrati potranno mandare l'SMS e per ogni utente salvi la variabile che ti informa se l'ha già inviato.
    In questo modo non rischi che lo utilizzino più volte, altrimenti usi i cookie, ma come dice wilder, basta cancellarli e possono rimandarli.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Scusta ema come funziona questa storia degli SMS e, soprattutto, dove si comprano? Sarei interessato anche io...

Guest

Predefinito

allora gli sms li ho comprati su aruba.it

riguardo i cookie pure io conosco questo trucchetto, ma senza offesa ai miei visitatori, non credo ke tutti ci riescano;
    quindi vorrei provare solo con questa opzione, evitando iscrizioni.

ma il problema è sempre lì, non lo so fare! conosco solo l'HTML!!!

Guest

Predefinito

giocchi, guarda che alcuni i cookie non li accettano proprio e quindi manderebbero quanti sms vogliono

Guest

Predefinito

già, basta mettere nelle impostazioni della sicurezza che non accetti i cookie
    Un sistema di registrazione è molto meglio.
    Grazie per la risposta giocchi27

-------Modifica del 4/03/2005 ore 20.39----------

P.S. ci ho ripensato... il sistema di registrazione non va tanto bene...
    Ultima modifica di zampetta : 04-03-2005 alle ore 21.40.05

Guest

Predefinito

scusate se insisto ma mi sembra più semplice per via cookie, xkè ki è iscritto ne può inviare comunque sempre molti lasciando liberi i cookie no?

Guest

Predefinito

se fai un sistema di registrazione che registra l'ip ne può mandare uno solo al giorno xkè casomai fai una variabile da cancellare dopo 24 ore!

Guest

Predefinito

se l'IP è dinamico, liceoperito, siamo sempre allo stesso problema. Se fai un sistema di registrazione, giocchi27, devi prevedere che ogni utente ne possa inviare uno solo. Tuttavia anche un sistema di registrazione non è sicuro poichè, volendo, si potrebbero creare account fasulli. A questo punto fallo con i cookie!

Guest

Predefinito

ma se è dinamico non è totalmente dinamico o sbaglio?

Guest

Predefinito

sì, ma comunque cambia! e quindi il problema sussiste

Guest

Predefinito

applica la variabile ai numeri che non cambiano...cmq non sono espertissimo quindi non vorrei dire vaCCate!

Guest

Predefinito

Vi prego...aiutatemi! ripeto ke non so niente in materia quindi farlo con i cookie o con l'iscrizione è ugualmente difficile , ma credo ke con i cookie è + semplice quindi....potreste spiegarmi come devo fare per far inviare un SMS per ogni utente....tramite i cookie?

Guest

Predefinito

qui c'è scritto qualcosa...: http://freephp.html.it/articoli/view...sp?id=68&pag=6 di più non so dirti perchè non ho mai usato cookie: prova ad aspettare qualche altro utente

Guest

Predefinito

Con l'utilizzo dei cookie non risolveresti niente, perchè al massimo potresti fare in modo che quando un utente invia un sms viene settato un cookie che registra l'invio;ma se lui cancella i cookie ne può inviare un altro indisturbatamente.

L'UNICA soluzione è creare un sistema di registrazioni e anche abbastanza complesso, con magari
    - la tua approvazione delle nuove iscrizioni per evitare utenti multipli,
    - il controllo di email doppie nelle registazioni
    - il controllo degli ip (per quanto possono cambiare, al massimo variano le ultime 2 cifre)

diciamo che comunque sarebbe un lavoretto di mole non indifferente

Guest

Predefinito

mavericckweb, ne abbiamo già parlato. Giocchi27 però sostiene che i cookie vadano bene...

Guest

Predefinito

io volevo solo dire che per me l'utilizzo dei cookie non è applicabile in questo caso, per la loro volatilità.
    Poi se ci riesce, tanto di cappello...
    Sarei curioso di vedere il codice..

Guest

Predefinito

anche secondo me i cookie non vanno bene... non era una critica verso il tuo intervento, ci mancherebbe...

Guest

Predefinito

vorrei anke sapere se è possibile salvare i messaggi inviati dai visitatori in un database, è possibile o è una violazione dela privacy?

Guest

Predefinito

mah... potresti fare firmare un contratto all'iscrizione però non devi andare contro le leggi della privacy vigenti.

Guest

Predefinito

ma se do io la possibilità di inviare gli sms dal MIO sito non potrei decidere senza dire niente ai visitatori? o vado comunque contro le leggi della privacy vigenti?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giocchi27
    ho acquistato un pacchetto di 100 SMS per farli inviare gratis ai miei visitiatori , ma siccome sono sicuro che finiranno subito vorrei farli inviare solo 1 al giorno per visitatore. :eyes:
    Potreste aiutarmi???
    Ecco qui il codice per inviare sms gratis ( solo wind & Blue ) tramite libero... Basta registrarsi su http://www.tuonet.com/ e ti danno il codice ... Comunque create 2 file .html di nome "invio-si" & "invio-no" ed inserite questo script nella pagina dove vorrete che i visitatori possano inviare 1000000000000000 sms gratis...

<html>
    <head>
    <title>
    SMS
    </title>
    </head>
    <?require "stile.php";?>
    <?require "barra.php";?>
    <!--inizio codice sms -->
    <script language='JavaScript'
    src='http://www.tuonet.com/w-sms.php?mod=o'> </script>
    </p>