Salve a tutti ho un problema con i pop up, m i spiego meglio, all'apertura del mio sito vorrei fare aprire una finestra di piccole dimensioni. Sono riuscito a farlo con front page con l'ausilio di alcuni script, il tutto funziona off line ovvero quando vedo l'anteprima, quando pubblico tutto sul web questo non funziona più, cioè la nuova finestra non si apre come mai?
Se volete dare una occhiata al sito questo è l'indirizzo
Vi spiego meglio qual'è il problema per una corretta visualizzazione del sito è necessario attivare / scarica vjava machine quindi volevo far apparire all'apertura una piccola finestra per avvisare di questo e un link da dove scaricare il file. Cmq non utilizzo mozilla. Mi sembra abbastanza strano che off line mi si apre questa nuova finestra e quando pubblico la pag no!!!!
Cmq grazie tantissimo per le vostre risposte!!!!
Fatemi sapere!!!!
il fattariello del java machine credo succeda solo con XP, cmq ti ripeto, se hai usato le estensioni di frontpage ti ricordo che non sono supportate.
dovresti usare un javascript che ti apre una finestra appena entri.
Come già detto, può darsi che sia presente il blocco popup (oramai tutti i browser lo hanno).
Fai un alert in js e fai prima, oppure lo scrivi direttamente nella pagina
fai una pagina di benvenuto in cui informi che per una correttaa visualizzazione del sito necessita JavaVirtualMachine, e casomai ci metti anke il link allo scaricamento.
anche se non lo vedo necessario, io con windows me lo vedo benissimo il tuo sito.
JVM non è presente in XP se non sbaglio, e stesso XP ti chiede se lo vuoiscaricare