Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: informazione: spazio ultilizzabile...

  1. #1
    Guest

    Predefinito informazione: spazio ultilizzabile...

    Salve,
    vorrei avere delle delucidazioni riguardo il mio spazio su altervista.
    ho notato una scritta (gialla) che dice:

    ATTENZIONE: hai meno del 10% di spazio libero, la carenza di spazio può compromettere il corretto funzionamento del tuo database mysql, liberane un po' o attiva un nuovo blocco.

    Mi potete spiegare cosa dovrei fare...
    Inoltre i banner x accumulare punti manco funziona...
    Come faccio? Pare dovrebbe servire altro spazio...ma come lo attivo se nn con i banner?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per aumentare di 100mb lo spazio servono 1500AC ( o 100 non ricordo).
    Se non puoi acquistarlo ti consiglio di eliminare qualche cosa temporaneamente dal sito ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io ho 1240 AC e nn so kome accumulare altri....da mesi e mesi nn mi vunzionano + i banner, ho contattato altervista e ki di dovere ma nn mi hanno mai dato una risposta....
    nn so proprio kome fare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Argomento ormai ritritato all'inverosimile sul forum un cerca avrebbe dato senz'altro risposte...
    Comunque credo che il messaggio parli da solo...o cancelli qualcosa di superfluo per aumentare lo spazio disponibile, altrimenti attivi almeno altri 100 MB (1 blocco) tramite 1500 AC.
    Per quale motivo dici che i banner non funzionano??
    I banner permettono di accumulare AC che sono altrimenti anche acquistabili tramite telefonata...come da FAQ:

    1. Da 1.500 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

    2. Da 3.000 AlterCents per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo, solo da tel. fissi)

    3. A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta, solo da tel. cellulari)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    SERVERPLUS certo ke l'argomento nn è nuovo, eppure il problema xsiste....adesso mi tokka kiamare quei num. x accumulare AC e nn capisco ancora xkè nn mi funzionano i banner....e vabbè....

    WIDER di certo nn ci metto cavolate...il mio sito è in continuo aggiornamento, ciò vuol dire che volta x volta vengono aggiunte nuove cose...quindi lo spazio diminuisce....no?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wider
    Ce ne vuole per terminare lo spazio di altervista! Ma cosa cavolo ci metti? L'harddisk???
    Scusami, qual'era il motivo della richiesta di spiegazioni?
    Citazione Originalmente inviato da Ut0PI4
    SERVERPLUS certo ke l'argomento nn è nuovo, eppure il problema xsiste....adesso mi tokka kiamare quei num. x accumulare AC e nn capisco ancora xkè nn mi funzionano i banner....e vabbè....
    Nessuno dice che non esiste, ma in un forum con oltre 160.000 iscritti (anche se non tutti operativi) utilizzare la funzione cerca o in casi importanti in un contesto (come gli AC nel caso di AV) consultare almeno le FAQ, significa anche evitare di intasare ulteriormente il DB e soprattutto facilitare il controllo a mod e admin...
    A proposito dei banner, ti rinnovo la domanda, perchè dici che non funzionano?
    Ultima modifica di Serverplus : 24-02-2005 alle ore 18.45.20

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    caspita leggendo la faq, l'alternativa all'accumulo di AC attraverso l'assegnovirtuale....è abbastanza complikata e costosa.... O.o
    -___________-'

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Credo che il problema più grande sia rappresentato dai video presenti sul tuo spazio, magari in attesa di aumentare il tuo spazio potresti levarne qualcuno (anche perchè ti creeranno anche problemi di banda).

    @serverplus: Non ti scomodare a rispondere a quei post, gli servono per arrivare a 1000 perchè si crede che acquisirà chissà quali diritti...

    Cià!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    @serverplus: Non ti scomodare a rispondere a quei post, gli servono per arrivare a 1000 perchè si crede che acquisirà chissà quali diritti...
    Cià!
    Ti ringrazio per l'appoggio, ma purtroppo per me (o per gli altri a volte) ho la tremenda abitudine di dire sempre quello che penso...

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche io purtroppo ma alla fine si creano solo principi di falme inutili...

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •