nella fase di pubblicazione del mio sito utilizzando front page mi compare la schermata di pubblicazione e mi compaiono 4 opzioni FRONT PAGE, WEB DAVm FTP e FILE SISTEM quale devo schegliere e soprattutto visto che sospetto che sia ftp che cosa devo scrivere nel secondo spazio,sotto a remote web site location? grazie di nuovo
Non vorrei dire una stron***a ma AV non supporta le estensioni di front page e temo avrai qualche problemino decidendo di pubblicare il sito in questo modo.
Perchè non scegliere un client ftp qualsiasi (flashfxp, filezilla, smartftp, cuteftp o uno qualsiasi dei milioni di versioni esistenti) e caricare tutto con quello?
Ma scusa...sai usare un client ftp giusto?
Quindi una volta salvati i file fatti con front page, carica direttamente dalla cartella del salvataggio sull'FTP...se però vuoi rifare il lavoro che fare un po' di esercizio fai pure, l'allenamento non ha mai fatto male a nessuno.
anche smartftp mi chiude la connessione solo che questo visto che parla italiano mi dice TENTATIVO DI CONNESSIONE AL SOCKET CON MODALITA NON CONSENTITE DALLE RISPETTIVE AUTORIZZAZIONI D' ACCESSO
CONNESSIONE CHIUSA.qualcuno sa risolvere il mio problema?
Ho appena letto l'altro tuo post (che sono certo che qualche mod avrebbe preferito se non aprivi come doppione di questo)...comunque è piuttosto strana la cosa, visto che la connessione in modalità passiva credo con AV sia l'unica funzionante...
Come ti avevo scritto sopra non ricordo bene a che tipo di errore corrisponde il 10013, ma so che con alcune versioni di flashfxp questo succede, soprattutto se non viene "registrato" nel modo giusto.
Se mi passi un indirizzo mail in privato di mando una versione sicuramente funzionante.