Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: si,purtroppo sono dinuovo io

  1. #1
    Guest

    Smile si,purtroppo sono dinuovo io

    nella fase di pubblicazione del mio sito utilizzando front page mi compare la schermata di pubblicazione e mi compaiono 4 opzioni FRONT PAGE, WEB DAVm FTP e FILE SISTEM quale devo schegliere e soprattutto visto che sospetto che sia ftp che cosa devo scrivere nel secondo spazio,sotto a remote web site location? grazie di nuovo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei dire una stron***a ma AV non supporta le estensioni di front page e temo avrai qualche problemino decidendo di pubblicare il sito in questo modo.
    Perchè non scegliere un client ftp qualsiasi (flashfxp, filezilla, smartftp, cuteftp o uno qualsiasi dei milioni di versioni esistenti) e caricare tutto con quello?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    be non sapevo cosas fare visto che il front page è in inglese!

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    NON ci riesco xkè il front page mi dice che filezilla e altri non sono disponibili!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora il mio sito lo devo realizzare con NVU?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a capire...se utilizzi filezilla piuttosto che un'altro client, cosa dice front page a questo punto cosa importa?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quello che dice front page in inglese mi fa bloccare il programma costringendomi a riavviare il front page

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    cmq ora prendo sto c**** di nvu e faccio tutto da capo



    SPIRITI POTENTI VI INVOCHIAMO CHE FRONTPAGE VADA A FARSI FO*****!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma scusa...sai usare un client ftp giusto?
    Quindi una volta salvati i file fatti con front page, carica direttamente dalla cartella del salvataggio sull'FTP...se però vuoi rifare il lavoro che fare un po' di esercizio fai pure, l'allenamento non ha mai fatto male a nessuno.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no,non lo rifaccio tutto ci aggiungo delle nuove cose che ho scaricato

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    serverplus ora stò tentando con flashFXP xò dopo aver inserito i dati corretti mi dice che c'è un errore ovvero errore n.10013

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Aiutami, non ricordo a cosa corrisponde quel errore....oltre al numero ti da sicuramente anche un messaggio.
    Ultima modifica di Serverplus : 20-02-2005 alle ore 23.30.45

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    anche smartftp mi chiude la connessione solo che questo visto che parla italiano mi dice TENTATIVO DI CONNESSIONE AL SOCKET CON MODALITA NON CONSENTITE DALLE RISPETTIVE AUTORIZZAZIONI D' ACCESSO
    CONNESSIONE CHIUSA.qualcuno sa risolvere il mio problema?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ho appena letto l'altro tuo post (che sono certo che qualche mod avrebbe preferito se non aprivi come doppione di questo)...comunque è piuttosto strana la cosa, visto che la connessione in modalità passiva credo con AV sia l'unica funzionante...
    Come ti avevo scritto sopra non ricordo bene a che tipo di errore corrisponde il 10013, ma so che con alcune versioni di flashfxp questo succede, soprattutto se non viene "registrato" nel modo giusto.
    Se mi passi un indirizzo mail in privato di mando una versione sicuramente funzionante.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •