Ho un popup con un form contenente due campi di testo (nome e email), un'area di testo (commento) e un campo nascosto (errore).
Il form cattura l'evento OnSubmit e chiama il seguente script JS ( form method="post" onSubmit="javascript:Controlla(this)" ) che controlla se sono stati inseriti tutti dati necessari: se ne manca qualcuno dovrebbe riproporre la stessa pagina contenente il form con un messaggio d'errore, altrimenti, se è tutto a posto, dovrebbe chiamare la pagina successiva che elabora i dati appena inseriti.

function Controlla(obj) {
if((obj.nome.value=="")||(obj.email.value=="")||(o bj.commento.value=="")){
obj.errore.value="true";
document.location.href="Paciughouse_popUp_Inserime nto.php?post="+obj.nomePost.value+ "&errore="+obj.errore.value+"&nome="+obj.nome.valu e+"&email="+obj.email.value+"&commento="+obj.comme nto.value;
return;
}
obj.errore.value="false";
document.location.href="conferma.php?post="+obj.no mePost.value+ "&nome="+obj.nome.value+"&email="+obj.email.value+ "&commento="+obj.commento.value;
}



Tutto bene fino a che sta nell'if (se mancano dei dati mi ripropone lo stesso form), il problema è invece quando si va nel ramo else e tenta di eseguire l'istruzione document.location.href.
Nello specifico il problema è che non esegue l'istruzione e quindi modifica il valore del campo nascosto errore e poi ricarica esattamente la stessa pagina di prima (sono certa che nel ramo else ci entra proprio perché vedo il valore di errore cambiare).

Non credo che si tratti di un errore di sintassi (anche perché fa la stessa cosa anche se semplicemente scrivo document.location.href="conferma.php", fregandomene del passaggio dei parametri), ma proprio non riesco a capire perché non mi carica la nuova pagina all'interno dello stesso popup (o anche in un'altra normalissima pagina andrebbe bene ugualmente...).
Ho anche provato ad utilizzare il debugger di Dreramweaver, ma non sono riuscita a farlo funzionare...

Qualcuno sa illuminarmi in qualche modo ?

Grazie mille,
Patty