Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sfondo tabella + immagini, che non si vedono

Guest

Predefinito Sfondo tabella + immagini, che non si vedono

Non capisco come mai ma nel mio sito ho inserito una tabella con uno sfondo e delle immagini che in locale vedo correttamente ma dopo averlo uppato non riesco a vedere lo sfondo e le immagini... qualcuno sa dirmi come mai? potete vedere su http://www.ame88.tk la tabella in questione è quella dove c'è scritto Aiuta le popolazioni del maremoto, sms gratis ecc...

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova intanto a "chiudere" i vari <td> e <tr> della tabella, dopodiché, sei sicuro di aver messo il percorso giusto sia delle immagini che dello sfondo ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Si, ci sono tutti i tag aperti e non chiusi, sicuramente il problema è quello!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

adesso provo chiudendoli tutti però i sembra strano che in locale si veda correttamente mentre on line no...

Guest

Predefinito

niente, non funge...

Guest

Predefinito

ce l' ho fatta, era colpa di winzozz... infatti in win non c'è differenza fra maiuscole e minuscole e così per lui era lo stesso se scrivevo Finestra o finestra, mentre sul server è diverso; quindi il problema era una maiuscola....

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Eggià... scemo anch'io che mi sono scordato di sottolineare la "faccenda" delle minuscole e delle maiuscole... I server di AV sono "case-sensitive" e quindi la differenza tra le lettere conta eccome.
    Già che ci sono ricordo che sarebbe buona regola per tutti coloro che si cimentano con l'html (ma per tutti in generale, credo) scrivere sempre e comunque sia il nome delle immagini che quelli delle cartelle tutti in minuscolo e possibilmente senza spazi tra le parole (se il nome ha più parole) ... in questo modo si evitano queste fastidiose noie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista