Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Come mettere link a file exe

Guest

Predefinito Come mettere link a file exe

Raga ho un file .exe ( una pach di un programmino, 564 k ) , ho messo sto setup nella sezione " gestione files " , ora vorrei sapere come posso mettere un link che colleghi dalla mia home al file messo nella sezione "gestione files"???? il fatto e che se cerco di aprire il "luogo" dove sta il file, mi si apre la finestra x scaricarlo....ma non compare nessun url sopra....come fo?

Guest

Predefinito

no il fatto e che non ho l url...cioe lo messo tra i miei file ma non so quale l url...com fo?

Guest

Predefinito

be vedendo il tuo ultimo post anche tu non scherzi vero? :D comunque non lavoro su quella pagina, ma su un altra....quella li devo farci un altro lavoro...comunque grazie x la correzzzzzzzione :D la prossima volta ti chiamo x gli errori grammaticali :D
    Ultima modifica di Loki88 : 15-02-2005 alle ore 16.04.37

Guest

Predefinito

una domanda, volendo posso rendere delle tabelle trasparenti???cioe che si veda lo sfondo??? e na domanda cosi x curiosità

Guest

Predefinito

Raga ho un img che volevo mettere come sfondo, questa e abbastanza grande, volevo sapere se e possibbile un comando che la renda come lo spazi della persona che lo visualizza....x esempio io con firefox la vedo bene, ma un mio amico che usa ie non la vede bene, vorrei sapere se appunto ce un comando che permetta di mettere come sfondo un img e di adattarla a tutti i browser....

Guest

Predefinito

dai che te stavo a pia x il culo prima :D comunque bg color non serve solo x i colori??

Guest

Predefinito

e comunque a me metto sta img di sfondo ma x esempio se uno a ie mette la finestra preferiti di fianco, a quel img un pezzo non se vede piu ecc...non esiste un modo x mettere un img diciamo cosi " elastica" , che si adatti un po a tutto?

Guest

Predefinito

oppure come fo a mettere un img, impedendo che questo si ripeta?? tipo voglio mette sta img 600 x 400 al centro della pagina con sfondo dietro nero, come posso fare? mettendo che sia una gif...se uso il formato jpeg cambia qualcosa?

Guest

Predefinito

scusa ma che ie usa il tuo amico?...a me qualsiasi sito con un immagine di background come sfondo una volta attivata la finestra dei preferiti si rimpicciolisce ma non si taglia!

Guest

Predefinito

veramente anche se lo apro io ie e metto o tolgo non si vede o si vede un pezzo....xche?? O.o

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Loki88
    Raga ho un img che volevo mettere come sfondo, questa e abbastanza grande, volevo sapere se e possibbile un comando che la renda come lo spazi della persona che lo visualizza....x esempio io con firefox la vedo bene, ma un mio amico che usa ie non la vede bene, vorrei sapere se appunto ce un comando che permetta di mettere come sfondo un img e di adattarla a tutti i browser....
    non so se sia possibile.. ora non mi viene in mente.

prova ad utilizzare questo codice:

Codice:
    background-image: url(tuaimmagine.jpg);
    background-repeat: no-repeat;
    background-position: center center;
    così metti l'immagine al centro della pagina (o della tabella o del div) e con alcuni piccoli accorgimenti dovresti riuscire ad eludere questo problema :winkOLD:

Citazione Originalmente inviato da Loki88
    una domanda, volendo posso rendere delle tabelle trasparenti???cioe che si veda lo sfondo??? e na domanda cosi x curiosità
    basta non impostare niente come sfondo. Automaticamente cerca se è stato dichiarato in precedenza lo sfondo sotto a lui e se non è dichiarato imposta lo sfondo con i colori di default (è a discapito di browser in browser) :winkOLD:

p.s.: #fff non è trasparente, ma "l'abbreviazione" dell'esadecimale #FFFFFF che equivale al bianco :winkOLD:

animedownloadtv non è connesso Neofita

Predefinito

ciao io sono un nuovo inscrito e vorrei sapere quando carico i miei file vorrei saper come faccio
    a farli vedere sulla ome pagee greare i link grazie tante alla prossima

animedownloadtv non è connesso Neofita

Predefinito

ciao sono un nuovo inscrito e vaorrei sapere quando carico i file come posso fare vedere nel mio ome pege e greare i link