Originalmente inviato da
Loki88
Raga ho un img che volevo mettere come sfondo, questa e abbastanza grande, volevo sapere se e possibbile un comando che la renda come lo spazi della persona che lo visualizza....x esempio io con firefox la vedo bene, ma un mio amico che usa ie non la vede bene, vorrei sapere se appunto ce un comando che permetta di mettere come sfondo un img e di adattarla a tutti i browser....
non so se sia possibile.. ora non mi viene in mente.
prova ad utilizzare questo codice:
Codice:
background-image: url(tuaimmagine.jpg);
background-repeat: no-repeat;
background-position: center center;
così metti l'immagine al centro della pagina (o della tabella o del div) e con alcuni piccoli accorgimenti dovresti riuscire ad eludere questo problema :winkOLD:
Originalmente inviato da
Loki88
una domanda, volendo posso rendere delle tabelle trasparenti???cioe che si veda lo sfondo??? e na domanda cosi x curiosità
basta non impostare niente come sfondo. Automaticamente cerca se è stato dichiarato in precedenza lo sfondo sotto a lui e se non è dichiarato imposta lo sfondo con i colori di default (è a discapito di browser in browser) :winkOLD:
p.s.: #fff non è trasparente, ma "l'abbreviazione" dell'esadecimale #FFFFFF che equivale al bianco :winkOLD: