ho un form e mi servirebbe uno script che mi blocca il tasto submit dopo che è stato cliccato perché se uno ha una connessione lenta potrebbe riuscire a cliccare più volte
mi fareste un grande favore!!! :winkOLD:
ho un form e mi servirebbe uno script che mi blocca il tasto submit dopo che è stato cliccato perché se uno ha una connessione lenta potrebbe riuscire a cliccare più volte
mi fareste un grande favore!!! :winkOLD:
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
nell'onclick: document.nomeform.nometasto.disabled = true;
mi rispondo da solo
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
però così il submit non funziona!!!
qualcuno mi aiuti!!!
scusa l'ignoranza... ma che è sto tasto submit?
Diego
Creati una funzione:
function invia(){
document.nomeform.submit();
document.nomeform.nomebutton.disabled=true;
}
E invece che un pulsante submit metti un button che richiama tale funzione.
Ciaoooooo!!!!!!!
si puoò usare anche onSubmit=""
Grazie per la spiegazione...Originalmente inviato da wider
Diego