Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Come si usa HD Online di Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come si usa HD Online di Altervista

    Io non capisco ben di preciso a cosa serve quel programma in javascripts che altervista da hai suoi utenti per uppare file nel sito web,cioè nel senso che si carica i file ma dove li mette ? non li trovo...io vorrei che i miei utenti possono uppare le loro immagini e poi avere il link per postarle dove vogliono,sempre in html mi interessa.

  2. #2
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Per accedere all'hard disk online devi cliccare sul tasto HDD nel pannello. Ma non è possibile linkare dall'esterno i file contentuti lì dentro. Devi prima copiarli nello spazio web "normale".

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh ho capito come funziona ma mi sembra che anke se carico qualkosa con il HDD non cambia lo spazio a me disponibile ma resta uguale,posso far usare hdd online per i miei utenti ? c'è un limite massimo e poi nn posso + uppare ?

  4. #4
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamesfollia
    Beh ho capito come funziona ma mi sembra che anke se carico qualkosa con il HDD non cambia lo spazio a me disponibile ma resta uguale,posso far usare hdd online per i miei utenti ? c'è un limite massimo e poi nn posso + uppare ?
    E' vero, l'HD online è svincolato dal tuo spazio web, per questo motivo l'accesso è disponibile solo a te e non ai tuoi utenti (altrimenti significherebbe avere molto più di 100 mega disponibili no?). :eyes:
    Probabilmente un limite c'è, ma non lo so.. so che è abbastanza alto cmq da ospitare molte immagini (ma, ti ripeto, non si linkano da fuori: puoi solo copiarle)

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

  5. #5
    Guest

    Thumbs up

    Ciao, hai lo stesso problema che ho avuto io...
    Mi hanno consigliato di risolverlo usando uno script in PHP, nn mi ricordo da dove l'ho scaricato, ma se mi dai la tua e-mail te lo invio...
    Lo script permette l'upload dei file in una cartella del sito da te scelta...
    Dopodichè tu devi solo linkarli, nn so se questo passaggios si può fare in modo automatico con PHP, nn me ne intendo molto di questo linguaggio.
    Cmq io ho risolto facendo scrivere a chiunque uploada un file un messaggio sul guestbook e così facendo mette come link consigliato l'indirizzo del file...
    Se ti interessa fammi sapere.
    Ciao!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •