Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Perso front page!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perso front page!

    Il mio sito l'ho creato con front page, ma ora ho formattato il pc e il tecnico si è dimenticato di metterlo di nuovo . Io non so usare altro, ho provato altri editor, ma non ce n'è nessuno che usi i 3 tipi di esempi come front page, ho provato a leggere qualcosa di html, ma non sembra fare per me. Qualcuno di voi sa dove potrei scaricare front page o qualche programma simile?

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    In teoria dovresti avere il programma Office (che include anche FrontPage)...
    Se hai i CD di Office puoi rimetterlo nel tuo PC senza problemi, basta che lanci l'installazione di Office..... Altrimenti dovresti trovare qualche sito (anche il sito ufficiale della Microsoft immagino) che ti permetta il download di una qualche versione "trial" del programma; prova con una ricerca su Google.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il cd di office non ce l'ho, provo a fare una ricerca su google, se non trovo niente chiederò al tecnico (che è anche un mio amico) se mi fa avere il cd.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •