Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Emm...diversi modi di visualizza la mia home...

  1. #1
    Guest

    Question Emm...diversi modi di visualizza la mia home...

    Raga sta cosa e strana O.O cioe con fire fox ( quello che uso di solito) il sito me se vede bene, con il menu apposto e la scritta sopra con lo sfondo bianco...con explorer invece vedo il menu un po a puttane, e la scritta sopra no con lo sfondo nero ma con lo sfondo bianco...che so ste cose?????xche si visualizza in modo diverso???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il fatto è che ie non supporta tutti gli elementi dei css e cose del genere. Diciamo pure che fa come gli pare.... Devi cercare quelle proprietà che vanno bene a tutti e due altrimenti in php puoi importare un css che va bene a ie se il browser è ie altrimenti importi un css che va bene per mozilla

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Una domanda, se vorrei mettere un filmato iniziale....( quelli dove ce scritto skip intro) che prog dovrei usare?? e poi na volta fatto dove dovrei mettere quel filmato??? ( hehehhe lo so la domanda e bastarda dentro, lo fatto apposta...tanto non potete rispondere "li dove non batte il sole" :) ... o no? O.o )

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    spiega

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sono due programmi per creare animazioni (il secondo è la versione mooooolto facilitata del primo).

    NN sono semplici da usare (soprattutto flash).
    Se vuoi subito un flimato ti consiglio di chiedere a qualche esperto di darti una mano...

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •