Come si realizzano? :?????: Non riesco a trovare un sito col codice, non è che qualcuno potrebbe passamelo? Grazie in anticipo!
Come si realizzano? :?????: Non riesco a trovare un sito col codice, non è che qualcuno potrebbe passamelo? Grazie in anticipo!
aspetta che ti mando subito il link
Grazie!!!
vai qua http://weblink.altervista.org/faq/bfaq9barre.php
altrimenti vai nel topic "barre di scorrimento" c'è spiegato tutto..l'avevo aperto io quel topic
Ehm, non riesco a capire se devo crearmi un file CSS o meno, cioè se basta solo quel codice... sono 'gnniorannnte...
puoi usare i file css e modifichi quello x tutte le pagine, altrim inserisci il codice in ogni pagina..cmq è un bel sito il tuo
Ce l'ho fatta, purtroppo i CSS li so usare pochino solo per i testi!
Anche il tuo sito è ben fatto, complimenti!
allora cambia pagina x pagina...copia e incolla il codice e poi salvi...grazie cmq se leggi il topic barre di scorrimento c'è spiegato tutto bene
attenzione per chi non lo sapesse le barre di scorrimento colorate non sono supportate da mozilla firefox che nonostante questo a mio parere rimane il miglior browser in circolazione
Ma neanche tutte le versioni di internet explorer le supportano.
no 5.x se non erro.. usale pure.. non avrai un sito standardizzato w3c ma renderai migliore l'effetto delle scroll per chi usa IE (ancora la maggioranza degli utenti..). FireFox & co. non interpretano quelle righe di codice, quindi non dai problemi di visualizzazione..Originalmente inviato da wider
azzarola ekko perkè non le vedevo nemmeno io nel mio ...
sapete se firefox rimedierà?^^ :D
Beh...non ne sono certo, ma credo che konqueror(se usate linux) le veda correttamente
grazie,questa cosa serviva anke a me ^^
non è un codice "esclusivo" ma proprietario.. e non standard. La cosa è diversa.. ehehOriginalmente inviato da wider