Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Info Sull'Account

  1. #1
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Exclamation Info Sull'Account

    Volevo sapere una cosa (spero di non sbagliare zona di post). Dato che io ho una rete di 8 pc collegati tutti tramite router e che da di conseguenza stesso indirizzo ip, e c'era mio fratello che voleva attivare uno spazio quì su altervista. Solo che il problema è che ho già io un account quì, nel caso crei un altro account e con conseguente spazio, potrebbe nascere l'eventualità che io non riesca più ad accedere al mio pannello di controllo e che si "fonda" mostrando quindi solo il nuovo account? oppure, avendo diversi dati e nomi di accesso, inserendo uno si veda uno e inserendo l'altro si vede l'altro mantenendo così i due account separati? Il problema di "fusione" di account e con conseguenze visualizzazione di un unico account con entrambi i dati di accesso è causato dalla possibilità dell'ip o dipende dalla mail con cui ci si iscrive??
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessun problema di conflitto.
    L'accesso ristretto (ovunque) è dato da username e password.


    Ciaooooo!!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ok, però mi ricordo ke una volta, kuando ero ancora all'inizio e kuando ho creato l'account non mi ricordo come era, ma avevo sbagliato nome, e ne ho creato un altro, con stessa mail, ma senza cancellare il vekkio, avevo due dati di accesso, kuello dell'account vekkio e kuello dell'account nuovo e kualsiasi dei due inserivo mi dava sempre lo stesso pannello! erano come fusi assieme e si vedeva uno solo! da cosa è stata causata kuesta fusione?
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non credo sia possibile.
    Cmq prova a farlo ora e se hai problemi (improbabile) posta in Problemi Tecnici.


    Ciaooooooo!!!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si infatti nn è possibile iscriversi con la stessa email
    l unico modo è creare un account su msn e fare usare quello da tuo frat x creare l' acc su AV
    Ultima modifica di Mahindra : 05-02-2005 alle ore 17.04.12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •