Ciao io vorrei sapere come fare visto che nella chat di un sito ci sono solo alcuni colori come scrivere con altri colori.....
So che si può xke ad esempio i mod se vogliono scelgono anche altre ltre sfumature non presenti....
Ciao io vorrei sapere come fare visto che nella chat di un sito ci sono solo alcuni colori come scrivere con altri colori.....
So che si può xke ad esempio i mod se vogliono scelgono anche altre ltre sfumature non presenti....
ma se é come tutte le chat che ho passato io dovrebbe essere (se la memoria non mi inganna) devi fare la barra | (alt gr+7) e poi subito dopo un numero e quel numero indica il colore... se nn sbaglio non ne sono sicuro prova e fammi sapere
quella barra come si fa?
Ho provato a fare alt gr + 7 ma in quella chat non funge...E neppure qui....
| <------------- esce questa barra devi premerli in contenmporanea
quella barra si fa premendo shift+(il tasto alla sinitra del numero 1) |||||||||||
ps. io se faccio alt gr+1 mi esce ¦
alt gr+7 |
shift+(quello a sinistra dell'1) °
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ps2: cambiano le impostazioni di tastiera :D:D
Ultima modifica di tuningti : 04-02-2005 alle ore 17.16.12
si infatti dipende dal tipo di tastiera
adesso che ci penso io sono in svizzera e voi in italia... cambiano le tastiere :S sorry ritiro quello scritto in precendenza
ecco
infatti se tu premi nn mi ricordo quale tasto puoi generare il carattere (quello a specie di onda) qui nn sono supportati i codici ascii e quindi nn posso farlo vedere, mentre da noi è necessario inserire il codice ascii
nn so se mi spiego
Mi spiace raga vi ringrazio ma non funge sto trucchetto infatti ho provato | e vari numeri ma niente...sempre bianco...
ma come si fa a cambiare banner nella top 100?
Apri un nuovo topic
cibbao allora dovresti provare a inserire quel carattere a forma di quadrato...come ho detto prima siccome nn funzionano i caratteri ascii qui nn posso fartelo vedere
Si ma con che tasti si fa?