Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cosa è un blog?

  1. #1
    Guest

    Predefinito cosa è un blog?

    la domanda è nel titolo

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito In origine WebLog: E' un diario on-line, tipo news, dove scrivi quel che ti pare.

    Citazione Originalmente inviato da spiraleovale
    la domanda è nel titolo
    anche la risposta
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cmq fare una ricerchina su google prima di postare in un forum non fa mai male...
    Non e' cattiveria la mia, ma cercando cosa e' un blog su google al secondo risultato c'e' una risposta piu' che chiara e si evitano domande un pochino inutili...

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    vabbè... insomma su...
    E' un argomento non tecnicamente legato all'attività di altervista.. dunque perché non chiedere. Sarebbe come dire, perché chiedere consigli sul forum invece di cercare tutto su google... perché si hanno risposte "umane" e puntuali, è il bello del forum.
    Diverso è se invece 9 utenti su 10 chiedono sempre le stesse domande sui servizi AV, quello sì è un po' "seccante" e viene spesso consigliato (invano) l'utilizzo della funzione Cerca del forum.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo posso capire, ma visto che google e' alla portata di chiunque e questa era veramente una domanda facilissima, non vedo il motivo per non arrangiarsi da soli

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Cmq fare una ricerchina su google prima di postare in un forum non fa mai male...Non e' cattiveria la mia, ma cercando cosa e' un blog su google al secondo risultato c'e' una risposta piu' che chiara e si evitano domande un pochino inutili...
    scusa se ho fatto una domanda così stupida ma credevo ke il forum servisse a questo!!!
    scusa se ho sbaiato nn lo farò +

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •