Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Visualizzazione Immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzazione Immagini

    Da circa un'oretta le immagini caricate sul FTP di altervista non mi si visualizzano più. Se le apro dal mio pannello di controllo le visualizzo perfettamente, ma se inserisco il link affinchè si vedano sul mio blog non si vedono (appare solo il quadratino bianco con la crocetta rossa).
    Qualcuno mi sa dire come mai? Se faccio il login non mi appare nessun messaggio relativo a problemi di server o di altro genere...

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, io le immagini sul tuo sito le visualizzo perfettamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa vuoi dire che non visualizza le immagini solo a me?!?!
    tipo se vai su http://anarkaluvatielyanna.splinder.com/ tu vedi l'immagine di sfondo del mio blog? O.O

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ti ripeto che visualizzo perfettamente le tue pagine sfondo incluso, anche guardando qui http://anarkaluvatielyanna.splinder.com/ vedo il tutto senza nessun problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come mai invece io non le visualizzo? mi sembra strana sta cosa.... riesco a vedere solo le immagini linkate sul sito principale ospitato su altervista, ma quelle sui blog no...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    prova a scuotare la cache o a premere f5 quando sei sul blog

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    premendo f5 non risolvo nulla (ho appena provato) e per quanto riguarda la cache non so nemmeno da dove iniziare... ma se mi dite che voi riuscite a visualizzare tutto perfettamente allora forse è un problema temporaneo solo mio (anche se non so da cosa dipenda)

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Elanor11, mi dispiace purtroppo io non so dirti il perchè tu non veda le immagini, comunque ti posso garantire che il andando al tuo indirizzo http://anarkaluvatielyanna.splinder.com/ visualizzo il tutto alla perfezione.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    apri ecplorer e in alto fai strumenti/opzioni internet ti trovi una schermata ,al centro di essa premi i tre tasti centrali ,quelli che dicono cancella cookie ,file tmporanei ,e l latro non ricordo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    boh, spero comunque che sia una cosa che si risolva perchè uso molto il blog....
    comunque grazie!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    grazie Jenyauno, proverò....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    elenor ,aspetta mi viene un dubbio,ma oltre alle immagini ,hai messo anche file html?
    xche se ecosi ,allora sicuramente nel codice html hai messo come link di riferimeto il tuo disco ,per esempio
    c://windows/elenor/foto.gif mentre dovrebbe essere dolo foto.gif
    altro errore e averle inserite in una cartella e avere messo il link sbagliato inoltre controlla minuscole,maiuscole e spazi

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    impossibile ma vero il problema è proprio quello Jenyauno solo che non so come è potuto succedere su tutti i blog di grafica che ho fatto visto che fino a 10 minuti prima si vedeva tutto perfettamente!

  14. #14
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Raga da il problema delle immy anke a me, solo ke gli altri le vedono e io no, nei temporaney e coockie non cè nulla.....e se vedo da ftp le cartelle varie ke ho le da da 4 kb ossia come se fossero vuote....ma se entro i dati ci sono...ed inoltre...se vado sul link dal sito le immy si vedono ma se prendo le immy dal loro url diretto no...ke kakkio succede??
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    già il problema persiste.... non me le visualizza comunque!!

  16. #16
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Exclamation

    Ragazzi...da anche problemi, e ho capito cosa è successo...devo fargli caricare file per file manualmente per fraglielo vedere come se non riuscisse a salvarli in chace!! anke per il forum di altervista kui...non mi salva i coockie e ogni volta devo riloggarmi!! ke succede??? O__O mi si è impazzito explorer?


    anche se non riesco a spiegarmi comunque quella cosa dell'ftp...ke mi dice anke se ho 100 mb dentro ke nelle cartelle ci sono solo 4 kb per cartella.....per un totale di massimo 1 mb.....come se fossero tutte vuote...mah....problemi di server?
    Ultima modifica di hellfish : 01-02-2005 alle ore 22.13.56
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Idem da Queste Parti... al di fuori del mio sito le (rare) immagini linkate all'esterno non si vedono più... che succede? Interruzione momentanea o hanno chiuso i rubinetti?

  18. #18
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ma che succede? è un problema di server? e perkè nell'ftp anke se ho un totale di 100 mb mi dice ke TUTTE le cartelle contengono 4 kb ovvero, ke sono tutte vuote, kuando entrandoci c'è tutto? e perkè, non riesco più a far caricare in chache le immy ke dovrebbe in automatico downlodare?? non ho modificato nulla delle impostazioni di explorer...ke succede? cè un problema di rilascio dei materiali dai server?
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    è la stessa cosa che è successa a me...sul sito ospitato da altervista è tutto ok, ma dalle altre parti non vedo nulla!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    spero solo si risolva a breve....

  21. #21
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    speriamo davvero...ogni volta ke leggo sull'ftp kuei 4 kb kuando ho 100 mb di materiali...mi spavento.....fortuna ke ho le copie dei materiali sull'hd!!! VI PREGO SISTEMATE STO PROBLEMAAAAAAAAAAAAAAAAA
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

  22. #22
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Per il problema delle immagini che non si vedono il problema può essere questo... http://forum.altervista.org/showthre...095#post264095
    per il problema della dimensione delle cartelle... quella che ti visualizza non è la dimensione di tutti i file dentro la cartella, ma dovrebbe essere la dimensione della cartella, cioè quel 4kb te le dovrebbe dare anche quando la cartella è vuota, la cartella, in se pesa 4kb, anche nel pannello di controllo ti dovrebbe dare 4,.. kb!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    =_____=
    mi viene male a pensare di dover spostare tutto!

  24. #24
    L'avatar di hellfish
    hellfish non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-05-2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ma se prima mi dava il totale di kuanto c'era dentro!! cosa c'entra ora ke dice kuanto pesa da sola???? O___o
    .
    Meglio cadere per mano di un compagno che per quella di un nemico...
    (- By Me -)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •