ciao raga
xke se nel body inserisco:
<p style="left:20px;top:100px;color:#0000FF">Contatta mi</P>
il contattami me lo stampa in fondo alla pagina a sinistra
come devo fare per farlo stampare nella posizione deisderata?
ciao raga
xke se nel body inserisco:
<p style="left:20px;top:100px;color:#0000FF">Contatta mi</P>
il contattami me lo stampa in fondo alla pagina a sinistra
come devo fare per farlo stampare nella posizione deisderata?
beh, in quel codice gli dici esattamente di metterlo a sinistra, e a 100 px dal bordo superiore. prova a dire qui dove lo vorresti visualizzato, magari un codice in risposta lo trovi in fretta :)
ma io ho messo left 10px e quindi dovrebbe stamparlo a 10 px da sinistra (ho provato anke a metterne 200 di px) ma lo stampa sempre in alto a sinistra
<p style="position:absolute;left:20px;top:100px;color :#0000FF">Contattami</p>
dovevi mettere position:absolute
l ho messo e adesso nn stampa proprio niente :(
<p style="position:absolute;left:20px;top:100px;color :#0000FF">Contattami</p>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
funcool xke l hai riscritto, il problema è ke adesso nn stampa nemmeno contattami con questo position:absolute se invece lo tolgo lo stampa in alto a sin della pagina
come mai?
adesso ho provato e funziona!!!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ma tra le 2 F si mette uno spazio?
cmq ora riprovo
hmm ke strano ho fatto una nuova pagina con un esempio e funziona xo se la inserisco nella pagina dove ho fatto una scritta in flax nn mi visualizza la scritta
qlk sa xke?
praticamente per arrivare al dunque questo è il codice:
<html>
<body bgcolor="#FFFFFF">
<p style="position:absolute;left:120px;top:100px;colo r:#0000F F">Contattami</p>
<center>
<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#3,0,0,0" width="1024" height="676">
<param name="SRC" value="1.swf"><param name=bgcolor value="#FFFFFF">
<embed src="1.swf" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/" type="application/x-shockwave-flash" width="1024" height="676" bgcolor="#FFFFFF" >
</embed>
</object>
</center>
</body>
</html>
xke nn stampa niente?
non stampa niente perché la scritta è sotto la scritta flash!!!
si infatti l avevo kapito dopo aver messo il post :D