Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Errore 404

Guest

Angry Errore 404

Premettendo che molto probabilmente ho già sbagliato la sezione nella quale postare questo messaggio, vorrei però chiedervi come è possibile che sul mio hard disk il sito e relativi collegamenti d'ipertesto funzionino correttamente mentre quando lo pubblico tramite gestione files aprendo un link dalla home page mi dice sempre errore 404?
    Sono un po' disperata, aiutatemi per favore!
    Grazie a tutti ,
    Irene.

P.s. Qualora servisse, vi linko l'indirizzo del mio sito http://www.ire26.altervista.org

Edito...
    dopo aver rinominato la pagina Index in index e tutte le altre che iniziavano con una maiuscola, mi da questo messaggio di errore dopo che ho pubblicato con gestione files:

Il nome che hai scelto non è valido - contiene caratteri non ammessiIl nome che hai scelto non è valido - contiene caratteri non ammessi8 files inviati in modalità ascii/testo
    Il file guestbook.html è stato sovrascritto
    Il file linkutili.html è stato sovrascritto
    Il file index.html è stato sovrascritto
    Il file chisiamo.html è stato sovrascritto

Che debbo fare?
    Ultima modifica di ire26 : 27-01-2005 alle ore 19.25.36

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da wider
    Haicreato la pagina index.html? Se sì è molto strano. Usi ftp... Maggiori dettagli altrimenti non ti posso aiutare!
    Si ho creato la pagina Index.html che è quella che mi si apre se anche tu, per esempio, clicchi sull'indirizzo del sito che ho scritto...
    Se lo pubblico tramite ftp, mi da cmq lo stesso errore, quindi nn so dove sbaglio....

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ire26
    Si ho creato la pagina Index.html che è quella che mi si apre se anche tu, per esempio, clicchi sull'indirizzo del sito che ho scritto...
    Se lo pubblico tramite ftp, mi da cmq lo stesso errore, quindi nn so dove sbaglio....
    È probabile che tu abbia messo la i maiuscola anche nel nome della pagina ?
    Se si... rinomina la pagina con la i minuscola.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista