Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: interpolazioni di flash

Guest

Wink interpolazioni di flash

qualcuno mi sa spiegare un pò come si usano?? nn si capisce niente come lo spiega la guida...se qualcuno mi può aiutare mi contatti pure in pvt......graaaaaaaaazieeeee

Guest

Predefinito

(perchè in pvt?)

Le interpolazioni possono essere di due tipi: di forma o "normale".
    Quelle normali possono essere fatte attraverso motion tween (cioè attraverso interpolazione di fotogrammi) oppure tramite actionscript.

Quindi interpolazione in generale sta per animazione.

Ciaoooooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

si esatto...

posso anke aggiungere che, l'interpolazione, è mooolto utile poichè Flash partendo da un fotogramma X e finendo con un fotogramma X2 (X e X2 sono esempi, ci può essere del testo, immagini ecc), il flash crea autmatcamente l'animazione fra i ftogrammi!!!

Guest

Predefinito

si ma io nn riesco a fare tutto insieme....ho capito che devo inserire dei livelli...ma poi nn mi ritornano le cose...

Guest

Predefinito

Cosa devi realizzare?

Ciaooooooo!!!!!!

Guest

Predefinito

forse ho capito...........devo fare muovere le stelle. poi la stella gialla deve girare (piccola diventa grande) poi deve comparire la scritta GiannaRockStar...è in prima pagina

Guest

Predefinito

niente da fare quando faccio l'interpolazione la stella rimane sotto!!! e nn si vede

Guest

Predefinito

x quanto riguarda l'interpolazione di movimento lungo tracciato è anche peggio........

Guest

Predefinito

Se riuscissi a spiegare dettagliatamente e in italiano cosa vorresti realizzare forse riusciamo ad aiutarti.

Ciaooooo!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

scusa che sto parlando arabo???

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giannissima
    forse ho capito...........devo fare muovere le stelle. poi la stella gialla deve girare (piccola diventa grande) poi deve comparire la scritta GiannaRockStar...è in prima pagina
    Per me questo non è italiano!

Ciaoooooo!!!!!!!!

Guest

Predefinito

ah nn sapevo di conoscere altre lingue...cmq lascia stare ci penso da sola.. (devo tradurre?)

Guest

Predefinito

giannissima se cuoi sul sito pixelarts.altervista.org ci sono dei tutorial flash (per ora pochini) per impoarare

Guest

Predefinito

grazie marko