Ho un dominio,ed ora ho realizzato la mia homepage..è solo ke non riesco a metterla sìnel web,cioè sul dominio di altervista,come si fa???
grazie a kiunque mi aiuta!!!
Ho un dominio,ed ora ho realizzato la mia homepage..è solo ke non riesco a metterla sìnel web,cioè sul dominio di altervista,come si fa???
grazie a kiunque mi aiuta!!!
Vai nella home di AV, accedi al pannello dii controllo e carica i tuoi file!!!!!
scarica un client ftp come leech ftp e uppi tutto sul server,lo puoi trovare qui www.programmigratuiti.com
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix
[ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
consoliwebsite.altervista.org
ricordati:
1. la homepage DEVE chiamarsi index.html o index.html o index.php (se ci metti dentro del php). troverai che una index.html c'è già nello spazio web: cancellala e metti la tua.
2. se usi un programmino ftp, i parametri sono quelli che ti arrivano nella mail di registrazione di AV, cioè user il tuo username, password la tua password (ma vah? ;) ), probabilmente ti chiede la directory e dovrai scrivere / (si, proprio lo slash, per indicare che vuoi caricare nella directory principale). se ti chiede l'ftp, puoi scrivere ftp://miosito.altervista.org o dovrebbe funzionare anche con miosito.altervista.org
3. se usi internet explorer, prima di tutto cambialo e usa firefox, però puoi scrivere nella barra degli indirizzi ftp://miosito.altervista.org e ti si apre la cartella ftp, come una qualsiasi cartella del tuo desktop; devi solo inserire username e password poi puoi fare copia-incolla dei files che vuoi caricare.
4. controlla sempre i percorsi dei links! non deveono restare quelli del tuo desktop, perché la rete non legge il tuo desktop ( a meno che tu non usi il tuo pc come server...)
Grazie mille a tutti!!!^^