Scusatemi questo grido d'aiuto è diretto a qualche paziente amico che possa guidarmi per mano nel creare la mia pagina web, che poi tutto sommato non è nemmeno piena di cose. devo inserire qualche link utile delle photo e una web cam per monitorare la situazione meteo.
uso come broswer firefox, ho fronpage e filezilla.
vi dico dove credo di essere arrivato: ho creato la pag con frontpage, ho caricato i file su AV (almeno penso che sia giusto dove li ho caricati) la pagina dove sono i file di AV dove sono finiti i file e questa in alto ci sono vari bottoni tipo:news gestioni file html wap e guadagni ecc ecc. Se clicco su gestione file mi si apre una pagina dove ritrovo i file che ho mandato da frontpage, la pagina mi chiede: invia sposta cancella e copia, poi c'è un0occhio dove se inserisci la virgoletta attivi tutti i file ok? Sotto c'è una finestrella dove ti chiede di creare una cartella.
ECCO IO SONO FERMO IMPALLINATO QUI.
Uso l'indirizzo che mi ha fornito AV, ma quando provo a visualizzare la pag mi da questo errore: pagina bianca!!!!! questo è il mio indirizzo http://dylandog65.altervista.org/ vi chiedo non è che devo cambiiare qualcosa anche qui?.
Grazie a chi mi vuole aiutare, ringrazio tutti quanti per l'ottimo forum