Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non ci riesco!!!!!!

  1. #1
    Guest

    Unhappy Non ci riesco!!!!!!

    Scusatemi questo grido d'aiuto è diretto a qualche paziente amico che possa guidarmi per mano nel creare la mia pagina web, che poi tutto sommato non è nemmeno piena di cose. devo inserire qualche link utile delle photo e una web cam per monitorare la situazione meteo.
    uso come broswer firefox, ho fronpage e filezilla.
    vi dico dove credo di essere arrivato: ho creato la pag con frontpage, ho caricato i file su AV (almeno penso che sia giusto dove li ho caricati) la pagina dove sono i file di AV dove sono finiti i file e questa in alto ci sono vari bottoni tipo:news gestioni file html wap e guadagni ecc ecc. Se clicco su gestione file mi si apre una pagina dove ritrovo i file che ho mandato da frontpage, la pagina mi chiede: invia sposta cancella e copia, poi c'è un0occhio dove se inserisci la virgoletta attivi tutti i file ok? Sotto c'è una finestrella dove ti chiede di creare una cartella.
    ECCO IO SONO FERMO IMPALLINATO QUI.
    Uso l'indirizzo che mi ha fornito AV, ma quando provo a visualizzare la pag mi da questo errore: pagina bianca!!!!! questo è il mio indirizzo http://dylandog65.altervista.org/ vi chiedo non è che devo cambiiare qualcosa anche qui?.
    Grazie a chi mi vuole aiutare, ringrazio tutti quanti per l'ottimo forum

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ti ho risposto nell'altra discussione.......
    Copntinuiamo a parlarne di là, altrimenti non si sa più dove scrivere e si corre il rischio di confendere anche chi vorrebbe darti una mano, ok ? :winkOLD:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •