Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema visualizzazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema visualizzazione sito

    Alcuni amici mi dicono che non riescono a visualizzare le pagine del mio sito. Potreste essere così gentili da farvi un giretto di prova con vari browser?

    http://emme259.altervista.org


    Grazie,

    marcello

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    WindowsNT + IE (brutta cosa eh?).... Si vede tutto senza problemi....
    Ma il problema è che a loro gli da un qualche errore oppure non si aprono e basta ?

    P.S.) poi un giorno capirò anch'io come calcolare le serie di numeri delle coordinate per creare i link all'interno di una foto.... beata ignoranza.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anche io ho provato con NT + IE 5.0 chi mi ha segnalto problemi usa xp con le ultime patch, praticamente è come se gli restasse appesa la sessione http e la pagine si riempie di caratteri spurii (almeno da quello che mi hanno detto).

    Per quanto riguarda la creazione di mappe,la gestione delle coordinate è cosa assai pallosa, ma eistono strumenti utili e gratuiti: io ho usato il web writer di Open Office, ma da quanto ne so esiste anche un plug-in di GIMP che aiuta a fare pagine con le mappe mentre editi la figura (lo devo provare).


    Grazie per aver fatto un giro,

    M.

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Beh... ora sono in ufficio, se nessuno ti ha ancora risposto provo da casa con XP e Firefox e ti so dire come si vede...

    Grazie per la dritta sulle foto, OpenOffice ce l'ho, ci darò un'occhiata.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •