Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Validation W3C e banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Validation W3C e banner

    Ciao a tutti :)

    E' possibile validare un sito in xHtml 1.0 Transitional e avere allo stesso tempo un banner pubblicitario?

    Mi dispiacerebbe rinunciare al banner e tantomeno alla validazione...
    ...gia' che sto iniziando a portarlo xHtml 1.1 Strict :P

    Tutti gli esempi che ho trovato nel forum parlano di html 4 e non di xHtml :(

    Ciao e grazie!!
    :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Come puoi vedere il mio sito è valido x ' xhtml 1.0, ma purtroppo solo l'home page in quanto esente da banner di AV i quali contengono degli errori nello script i quali non sono conformi alle regole del W3C!!!Ho aperto anche io vari topic nei quali chiedevo di rendere validi quei script, ma niente da fare!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uff'... questo mi crea problemi... e i problemi non mi piacciono :(

    Quasi quasi lascio scritto "Valid xHtml 1.0! - Il banner con e' colpa mia :P"

    vabbe'... prima o poi risolvero' anche questa!

    Ciao e grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non sta a te risolvere, ma agli amministratori di AV!!!!E poi non è corretto mettere cose false!!!Mettilo come me solo nell'home!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bhe' cose false... un attimo...
    mica voglio fregare qualcuno :P

    Non so le motivazioni di AV per aver fatto un banner valido per html 4 e non per xHtml...
    Non so se sia possibile farlo valido...
    Non so nemmeno perche' abbia quella sintassi stramba (lo scopriro' probabilmente nel forum)...

    Ma se riuscissi a renderlo valido prima di usarlo seriamente lo proporrei a Gianluca.

    Ciao :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma se lo modifiki tu penso ke non varrà per accumulare AC e se se ne accorgono sarà sospeso il tuo sito

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vabbe'...
    per ora tolgo la scritta del W3c, in attesa di tempi migliori.
    Intanto non mi importa far vedere agli altri che so fare siti validi...
    l'importante e' che nonostante il banner sia accessibile e usabile un po' da tutti :)

    Ciao! :D

  8. #8
    L'avatar di vigile
    vigile non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-02-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Da una sommaria occhiata al codice javascript ho visto che almeno un problema potrebbe essere risolto sostituendo il carattere e commerciale '&' con & dato che l'xHtml lo richiede poi con un po' di pasienza cambiare tutti i caratteri speciali con i corrispettivi unicode...
    Grande...
    Un CMS (contenitore di dati) portale completo che funge senza database Sql.
    Ottimo su ALTERVISTA in quanto non richiede altercent ed abilitazioni Database Sql. Tutti possono avere da subito e GRATIS il loro portale personale.

    Tutto ciò dove Ma su vigilenapoletano

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e togliere language=javascript

    ora sto facendo un po di prove, testando varie combinazioni e vedendo se gli ac aumentano. Appena riesco a trovare la soluzione faccio sapere, visto che non arrivano risposte dall'alto

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si dall'alto aspetta e spera!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •