Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Frontpage: problemi con i link...help [mod]

Guest

Predefinito Frontpage: problemi con i link...help [mod]

sto crando un sito...ma facendo i vari collegamenti con frontpage visualizzanvano tutti la pag. di errore 404 adesso ho modificato il nome come è scritto da qualke parte nel forum...ma adesso tuti collegamenti ke faccio si indirizzano tutti in quella pagina... come faccio?

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

1- con su scritto sul titolo 'help me' non mi stai dicendo nulla, e dubito che troverai molti aiuti, a meno chè non modifichi il titolo sostituendolo con qualcosa di attinente al tuo problema!!

proseguo a leggere il 3d, ma.. anche qui non é che sei stato/a molto chiaro/a!! o.o

dove vorresti che puntino i link??
    qual'é la pagina in questione?? [ se posti l'url sicuramente si potrà capirne di più!! ;) ]

Guest

Predefinito

stesso problema... vorrei aiutarti ma se non ci spieghi per filo e per segno tutto... :(

Guest

Predefinito

attendiamo... non c'è fretta....

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Io non ho voglia di aspettare quindi........ ipotizzo.......

Presupponiamo di avere una Home page con tre link (collegamenti) che puntano a tre pagine differenti chiamate "pag1.html" "pag2.html "pag3.html" , i collegamenti che dovrai scrivere sono :
    <a href="http://passaweb.altervista.org/pag1.html"> vai alla pagina 1 </a>
    <a href="http://passaweb.altervista.org/pag2.html"> vai alla pagina 2 </a>
    <a href="http://passaweb.altervista.org/pag3.html"> vai alla pagina 3 </a>

Questo se le pagine sono inserite nella stessa cartella della Home Page, altrimenti dovrai aggiungere anche il nome della cartella che contiene le pagine; se per esempio la "pag1.html" è dentro ad una cartella chiamata "web", dovrai scrivere il collegamento in questo modo:
    <a href="http://passaweb.altervista.org/web/pag1.html"> vai alla pagina 1 </a>
    aggiungendo, appunto il nome della cartella.... se le cartelle sono di più.... aggiungi sempre i nomi....
    Consiglio (gratuito): cerca sempre di scrivere i nomi (delle cartelle e dei files) tutti in minuscolo e senza spazi tra le parole.
    Ultima modifica di Taitaonline : 24-01-2005 alle ore 17.14.26
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

in poche parole:cerco di creare un collegamento al mio forum di forumfree ma tutti i collegamenti ke faccio si collegano alla pagina not_found.html....

L'avatar di NoWhere

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da passaweb
    in poche parole:cerco di creare un collegamento al mio forum di forumfree ma tutti i collegamenti ke faccio si collegano alla pagina not_found.html....
    utilizzi frontpage?? O.o crei le pagine col blocknotes?? o utilizzi un altro programma??

se posti la pagina col link incriminato sicuramente possiamo aiutarti, altrimenti rimarranno sempre discorsi camapti in aria!! spero abbia capito il messaggiO!! :winkOLD:

Guest

Predefinito

uso fronpage...al link vi potete collegare attraverso il sito dal mio nickname

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    1- con su scritto sul titolo 'help me' non mi stai dicendo nulla, e dubito che troverai molti aiuti, a meno chè non modifichi il titolo sostituendolo con qualcosa di attinente al tuo problema!! ]
    Parole sante...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di NoWhere

Predefinito

aaallor, a aprte che il codice é un hran casotto... ma opcvviamente hai detto che usi frontpage, e frontpage non perde occasione per smentirsi!! -.-

qullo che vuoi fare non lo puoi fare con il copdice di frontpage. mi riferisco ai collegamenti dei forum.
    li puoi fare con l'ausilio dei CSS!!
    facilissimi da usare e da capire, con loro potrai creare lo stile che vorrai, ad esempio un piccolo box con sfondo blu che al passaggio del mause sul collegamento cambia colore!! :winkOLD:

per ora non ho tempo perchè vado di frettissima, ma ti lascio un paio di link tanto per farti un'idea di ciò che parlo!!

http://www.constile.org/template/menu_verticali/

ciao!!

Guest

Predefinito

ok...grazie mille!