Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Upload file su HD virtuale

Guest

Predefinito Upload file su HD virtuale

Ho inserito il codice per l'upload dei file che e' regolarmente apparso.

Un amico ha provato a uploadare dei file ma io proprio non li vedo ne' in radice ne' nelle sottocartelle.

Come fare a creare un "pannello" di upload nel quale gli utenti possano inviare file di una determinata dimensione (dimensione scelta da me) e indirizzare tali file in una specifica cartella del sito?

Grazie
    Ultima modifica di ElsaDiGati : 20-01-2005 alle ore 18.54.29 Motivo: Titolo e testo errato

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Beh...a rigor di logica il file dovresti reperirlo tramite il pannello di av(anche se ttu adesso hai il nuovo ed io non so dirti dove si trovi l'hd virtuale, noi "anziani" l'abbiamo subito sopra la lista dei file)

In alternativa a quello di av ce ne sono molti, più che altro in php, e tanti sono reperibili su html.it
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Nel vecchio pannello c'è il disegnino di un' Hard disk e vicino c'è scritto HDD se clicchi lì ti apre il tuo HD virtuale sicuramente nel nuovo pannello di controllo c'è qualcosa di simile