Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [W3C]Codice per inserire un oggetto Flash...

Guest

Red face [W3C]Codice per inserire un oggetto Flash...

Salve a tutti,

è da secoli che non inizio un post...comunque...
    volevo chiedervi quale fosse il cod HTML pulito e VALIDATO dal W3C, per inserire un'animazione Flash in una pag HTML. Sto cercando di validare un nuovo sito, ma non c'è niente da fare...mi da errori nel cod. che inserisce l'head flash

Qualcuno di voi ha il cod corretto?

Bye.

Guest

Predefinito

si, io ho inserito un filmato flash visibile con tutti i browser e valido xhtml 1.0 strict

Codice:
    <object data="file.swf" type="application/x-shockwave-flash"
    width="750" height="100">
    <param name="movie" value="ifile.swf" />
    </object>
    ciao ;)

Guest

Predefinito

Ringrazio entrambi :)

Bye.

Guest

Predefinito

dovrei guardare nella mia pagina web...se nn lo trovi te lo scrivo io...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mavericckweb
    si, io ho inserito un filmato flash visibile con tutti i browser e valido xhtml 1.0 strict

Codice:
    <object data="file.swf" type="application/x-shockwave-flash"
    width="750" height="100">
    <param name="movie" value="ifile.swf" />
    </object>
    ciao ;)
    Senza il tag embed dubito che riuscirai a vedere il filmato con Firefox... :eyes:

PS. un codice html per inserire un filmato flash in html che si contemporaneamente valido e compatibile con tutti i browsser credo che momentaneamente non sia possibile, considerando che Firefox non lo vede senza il tag embed (oramai deprecato sia in xhtml 1.0 che in html 4.0)... Correggetemi se sbaglio...

Guest

Predefinito

Infatti uracile, per inserire correttamente un swf bisogna usare entrambi i metodi: object e embed (mi pare che nemmeno netscape lo veda altrimenti).

L'UNICO sistema per far convalidare le pagine con oggetti embed è quello di far scrivere questo tag tramite javascript.

Ciaoooooooo!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

Grande debug!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Infatti uracile, per inserire correttamente un swf bisogna usare entrambi i metodi: object e embed (mi pare che nemmeno netscape lo veda altrimenti).

L'UNICO sistema per far convalidare le pagine con oggetti embed è quello di far scrivere questo tag tramite javascript.

Ciaoooooooo!!!!!!!!!
    Si, lo avevo letto in giro...mi sa che dovrò tenermi le pagine non validate

Va Beh..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug

Citazione Originalmente inviato da uracile
    Grande debug!!!
    Allora perchè prima di scrivere cose non vere non vi informate per bene prima??Magari provate a fare un giro sul mio sito usando firefox??? E magari provate a validarlo??

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Si, lo avevo letto in giro...mi sa che dovrò tenermi le pagine non validate
    Va Beh..
    Usa il codice che ti ho consigliato e vai tranquillo... ;)
    è stato frutto di numerose ricerche..

Guest

Wink

Allora perchè prima di scrivere cose non vere non vi informate per bene prima??Magari provate a fare un giro sul mio sito usando firefox??? E magari provate a validarlo??

Usa il codice che ti ho consigliato e vai tranquillo... ;)
    è stato frutto di numerose ricerche..
    Io uso FireFox...comunque testerò il tuo codice...se è sufficientemente supportato dai browser lo userò con piacere :grin: .

Ho visitato il tuo sito...quel layout mi ricorda una persona...mica sei tu eke? :eyes:

Guest

Predefinito

Ok, non sapevo questa cosa sorry, domani provero su altri computer ;)

Ciaooooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ho visitato il tuo sito...quel layout mi ricorda una persona...mica sei tu eke? :eyes:
    no, ma lo spunto arriva da lì :eyes: :eyes:

Guest

Predefinito

Ehi Maverick, dato che c'eri potevi leggere pure questa stringa di codice qui tratta da il mio penultimo post :grin:
    Correggetemi se sbaglio...
    Comunque a sto punto ti ringrazio pure io... Non è che dico le cose a vanvera, ma semplicemente perchè i miei tentativi in proposito erano tutti quanti falliti... Ciao :grin:

Guest

Predefinito

no, ma lo spunto arriva da lì :eyes: :eyes:
    Infatti non ho sbagliato...lo stile è quello di eke infatti OLD OLD

Bye.

Guest

Predefinito

Comunque a sto punto ti ringrazio pure io... Non è che dico le cose a vanvera, ma semplicemente perchè i miei tentativi in proposito erano tutti quanti falliti... Ciao :grin:
    io non volevo attaccare nessuno,
    solo "contestare" l'eccessiva sicurezza di debug nel affermare l'inestistenza di soluzioni al problema

senza rancore ;)
    mavericck

Guest

Predefinito

La mia eccesiva sicurezza derivava da anni di esperienza, ma le novità si chiamano così apposta! ;)

Cmq, non ho potuto provare con altri browser purtroppo, cercherò di rimediare...
    Complimenti per la ricerca e la scoperta cmq!

PS: cmq la mia affermazione che per il tag embed ci voglia js per essere convalidato non è contestabile ;)

Ciaoooooo!!!!!!!!