Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Immagini dall'esterno non si vedono

Guest

Predefinito Immagini dall'esterno non si vedono

Salve, ho appena creato un sito, molto sperimentale per la verita'.

Ho la necessita' di far apparire dall'esterno notevoli quantitativi di immagini, ho provato a controllare per esempio su un forum esterno con i tag IMG.

Ma non si vede nulla, addirittura mi restituisce un errore di host sconosciuto mentre se inserisco il link diretto sulla barra degli indirizzi l'immagine viene aperta correttamente dal browser.

Se metto i tag IMG ad una immagine presente in una sottocartella del sito in questo forum si apre l'immagine nel browser, se metto la stessa cosa in un forum diverso questo non avviene ... perche'?

Guest

Predefinito

Scusa,
    ho provato a dare una sbirciata al tuo odice html ... ma non vedo imagii che poi non son visualizzate.
    forse se metti in linea una pagina dove ti succede quanto dici, magari ti si può aiutare.
    :smile: :eyes: :smile:

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DavideB67
    Scusa,
    ho provato a dare una sbirciata al tuo odice html ... ma non vedo imagii che poi non son visualizzate.
    forse se metti in linea una pagina dove ti succede quanto dici, magari ti si può aiutare.
    :smile: :eyes: :smile:
    Per ora il sito e' costituito da una pagina di ingresso e un unico file index.html

http://elsadigati.altervista.org

Ecco qui l'immagine presente nella sottocartella /caps con i tag (IMG) ovviamente le parentesi sono quadre:

Come vedi il browser apre l'immagine correttamente, se faccio la stessa cosa su un altro forum questo non accade e sul browser appare l'errore.

Ecco il link testuale:

http://elsadigati.altervista.org/cap...r62elsa914.jpg

Guest

Predefinito

Io penso che se linko l'immagine alla pagina di ingresso o a una sottopagina allora forse risolvo il problema.
    Il fatto e' che dovrei linkare centinaia di immagini, arghhhhh

Guest

Predefinito

se hai caricato l'img sullo spazio d Av e tenti di linkarlo da altri forum la cosa viene bloccata dal sistema di Altervista per evitare che qualcuno abusi della tua banda d traffico