io itorno con il mio solito problema ...
Ma come faccio a far fare il download ai miei utenti dal sito.
Uso frontpage
Spiegatemi se devo fare qualke cartella specifica solo per i file grazie
io itorno con il mio solito problema ...
Ma come faccio a far fare il download ai miei utenti dal sito.
Uso frontpage
Spiegatemi se devo fare qualke cartella specifica solo per i file grazie
Crei semplicemente il collegamento a quel file che vuoi far scaricare:
Io cmq ti consiglio vivamente di abbandonare Frontpage (pessimo editor) e di imparare a scrivere a mano ;)Codice HTML:<a href="filedascaricare.zip">Testo da mostrare</a>
Io Ho Fatto Cosi Ma Non Mi Va !!!!
Perchè?
CHe ti dice?
prova a ricontrollare ogni lettera. a volte basta una sbagliata. cmq se usi front page fai cosi (eviti problemi di scrittura):
dunque posizionati sulla parola o sull'immagine che contiene il file da scaricare. ad esempio se hai scritto download e vuoi che gli utenti cliccando su download iescano a scaricare i file, devi selezionare con il mouse la parola download, clicchi con il tasto destro, ti appare un menu, scegli collegamento ipertestuale. digiti il nome del file da scaricare. ad esempio aa.mp3
se non hai usato css per modificare i link, dovrebbe venirti la parola download sottolineata. provi a cliccarci sopra e vedi se e riuscito.
anche per via visuale fai un collegamento invece di farlo ad una pagina fallo al file da scaricare
Occhio alle estensionimaiuscole minuscole!!!
ok ragazzi grazie a tutti ero io che sbagliavo avevo messo degli spazi in più vi ringrazio tutti
Ciaooooooo :grin: