<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js">
ho provato + volte ad inserire questo nel codice html della mia pagina...ma fino ad adesso non riesco a visualizzare l'immagine della top100
cosa posso fare ???
<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100.js">
ho provato + volte ad inserire questo nel codice html della mia pagina...ma fino ad adesso non riesco a visualizzare l'immagine della top100
cosa posso fare ???
Ciao io i banner della top100 sul tuo sito li vedo senza problemi, anzi ce ne sono due sul lato sinistro sotto la dicitura "aiutami a crescere".
si, anche io ne vedo due... prova a pulire un pò la cache del tuo pc
ok ragazzi grazie!!!
io non li vedo ma cmq mi fido :D
ora ne dovrei aver messo 1 solo
ciao e grazie !!!
p.s. ehmmmm........cm si svuota la cache???
Ultima modifica di Franchino87 : 15-01-2005 alle ore 00.40.57
Se usi IE (Internet Explorer) clicca col destro sull'icona e vai in proprietà; nella finestra che si apre c'è l'opzione "Generale" (comunque dovrebbe aprirsi direttamente lì), da lì, clicca su "Elimina cookie" e poi su "Elimina file".....
In ogni caso dovresti vedere il bannerino semplicemente ricaricando o aggiornando la tua Home una volta aperta.
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
ho provato a svuotarla ma niente da fare...proprio non capisco ... vabbè mi fido di voi!!!
ciauzzz
Ok, fidarsi maaaaaaaaa........
Dovresti vederlo anche tu... io lo vedo e funziona anche (intanto ti sei beccato un votarello, eheheh), però non capisco il perchè tu non riesca a vederlo.....
Ma non si vede nulla nulla ?.... Chessò, almeno la crocetta rossa.... i bordi..... nulla?
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
magari il tuo browser ha dei problemi di visualizzazione dei javascript... se vai sul sito di un altro iscritto alla classifica lo vedi il bannerino?