Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Impedire il...

Guest

Predefinito Impedire il...

Salve, volevo semplicemente sapere se è possibile impedire la funzione 'Salva con nome' di una pagina web, e quindi se vanno inseriti script particolari. In pratica evitare il salvataggio della pag web di un sito. O in alternativa evitare che appaia l'icona disco/stampante/posta/cartella che appare in alto a destra quando di un immagine quando il mouse ci passa sopra.
    Grazie
    Ultima modifica di metroetram : 14-01-2005 alle ore 20.13.49

Guest

Predefinito

Ciao, per la prima cosa non si può fare nulla.
    Per la seconda leggi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=28735

Ciaooooooo!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

http://pro.html.it/view_pillola.asp/id_78/ (blocco per il tasto destro del mouse)
    http://pro.html.it/view_pillola.asp/id_74/ (disabilita l'image toolbar di IE)
    :grin:

Guest

Predefinito

Grazie 1000!!!

Guest

Predefinito

cmq il sito può essere "rubato" dalla Cache del browser... dunque qualisiasi sistema tu utilizzi potranno recuperare qualcosa..

Guest

Predefinito

si e vero...sono metodi "inutili". spaventano i principianti che non si intendono di web. ma gli altri riescono a prendere tutto.
    poi io sono dell'idea che se non vuoi che una cosa venga copiata, non metterla nel web. e il posto meno adatto.
    cmq ti posso dire una cosa per le immagini.
    procurati un programmino gratuito che converte le immagini gif e jpg in flash. il flash non si puo salvare. va be poi magari riescono anche con quello, ma cliccando con il tasto destro non riesci a salvarlo semplicemete perche non ce la voce salva con nome.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jollyzed
    si e vero...sono metodi "inutili". spaventano i principianti che non si intendono di web. ma gli altri riescono a prendere tutto.
    poi io sono dell'idea che se non vuoi che una cosa venga copiata, non metterla nel web. e il posto meno adatto.
    cmq ti posso dire una cosa per le immagini.
    procurati un programmino gratuito che converte le immagini gif e jpg in flash. il flash non si puo salvare. va be poi magari riescono anche con quello, ma cliccando con il tasto destro non riesci a salvarlo semplicemete perche non ce la voce salva con nome.

certo che si puo... basta che hai il flash installato, apri l swf e prendi quello che vuoi. o ancora piu facile con in programmino apposito (swf decompiler ma nn ricordo e è giusto il nome) apre il tutto (aggirano anche eventuali password di importazione) e rubi le immagini....

unico vantaggio? di scoraggiare quelli che vogliono fregarti le immagini.. xke si puo sempre...

Guest

Predefinito

si ma e piu difficile che tutti abbiano flash dato qnt costa. le immagini gif e jpg le salvano tutti. il flash chi ha flash ma credimi che non e pieno di gente che ha flash.

Guest

Predefinito

Puoi sempre fare uno screen shot e ti trovi lo schermo negli appunti! ;)

Ciaooooo!!!!!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da debug
    Puoi sempre fare uno screen shot e ti trovi lo schermo negli appunti! ;)

Ciaooooo!!!!!!!
    Metodo + efficace ;) Copia Su Paint :D

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neroincubus
    Metodo + efficace ;) Copia Su Paint :D
    Appunto quello che ho detto io :grin:

Ciaoooooooo!!!!!!!!