Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: modifiche

  1. #1
    Guest

    Question modifiche

    Ciao volevo sapere come apportare modifiche al mio sito!!!grazie!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    con cosa l'hai creato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l ho creato con altervista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    puoi modificarlo sempre da lì, oppure t armi d pazienza e incominci ad imparare l'html, sempre che tu nn lo sappia già :grin:

    Se vuoi approfondire sull'html ti consiglio www.html.it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    in che senso vuoi consigli? su che stile usare? o su come fare a cambiare il codice? o su cosa metterci e cosa no?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    @bbll: scusa eh ma per modificare una pagina io intendo cambiarla rispetto a come si trova in un determinato momento, se non aveva idea di quali contenuti mettere non avrebbe fatto un sito credo, e cmq nella domanda non chiedeva consigli, cerchiamo di non dare risposte (soprattutto volte a far passare gli altri da poco chiari quando non lo sono) solo per aumentare il numero di post.

    Cmq come dice extralife o ti imari l'html (e te lo consiglio perchè alla fine sarà una soddisfazione avere qualcosa di fatto completamente da te) oppure puoi modificare la tua pagina con un programma per creare pagine web (Front page, dreamweaver, coffee cup html editor).

    Buon lavoro!

    Cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    "come apportare modifiche al mio sito" vuol dire tutto e niente. cambiare il codice, come fare a cambiare il codice, cosa usare per cambiare il codice; cambiare lo stile (colori, fonts), come cambiare lo stile etc.; cambiare dei contenuti, che contenuti cambiare, cosa ci starebbe in più o in meno.

    cosa me ne frega del numero di post? siete malati qui dentro? io scrivo sul forum per cercare di dare una mano a chi la chiede, soprattutto a chi inizia, perché solitamente i principianti assoluti vengono trattati come lebbrosi: "se vuoi modificare questo pezzo di codice, vai qui e scaricati e studiati un manuale di html". magari basta suggerire due righe di codice, ma no! il mondo informatico vive di una "meritocrazia" tirannica, se non sai, nessuno ti aiuterà mai. ma se so, cosa mi frega che qualcuno mi aiuti?

    spero di aver chiarito la mia posizione. per quanto mi riguarda, qualunque mod o amministratore può anche fare in modo che non mi vengano conteggiati post in più quando rispondo. non lo faccio per quello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •