Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sono un vero principiante

Guest

Predefinito sono un vero principiante

Mi sapreste consigliare un programma buono ma non troppo difficile da usare per creare un piccolo sito? Io l'unico che ho mai sentito nominare è Frontpage ma a quanto pare non è molto apprezzato visto che viene paragonato ad un martellino della chicco

Guest

Predefinito

se hai installata la suite della Macromedia t consiglio Dreamweaver

Guest

Predefinito

potresti anche provare un programma gratis ed open source chiamato nvu:
    www.nvu.com

Guest

Predefinito

vedi se su www.asbafo.net
    c'è qualkosa
    ciao

Guest

Predefinito

già ci sono molti programmi che puoi trovare sul web, molti xò sono solo editor HTML e magari se sei principiante vedere subito il risultato è meglio...

Front page è come un martello della chicco, è vero... ma è anche vero ke i bambini iniziano con quei giochi per poi arrivare alla Golf 1900 turbo diesel... con questo cosa voglio dire?? NON che sei un bimbo non mi permetterei mai figurati.. ma ankio alle prime armi ho iniziato con front page e c'ho fatto un sito funzionante ke è andato avanti per un anno....

poi sono passato a dreamweaver... e ki me lo toglie +!!!!!!!! :D

Ospite Guest

Predefinito

Prova anche coffee cup html editor, io lo usavo ed è abbastanza carino.

Cià!

Guest

Predefinito

io ho iniziato con... boh, mica mi ricordo bene... dreamweaver E altri insieme, per trovare uno che mi piacesse. adesso vado con tsw webcoder (tsware.net), ma per iniziare è buono dhe editor, tra l'altro mi sembra prodotto italiano, freeware, che permette di lavorare visualmente e applica autonomamente il posizionamento css.