Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Un aiuto per principiante...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un aiuto per principiante...

    ...salve a tutti!
    Essendo amministratore di un forum ho ritenuto oppurtuno inserire in quest'ultimo anche una chat.
    Il problema è che la chat di default non è accessibile da mirc e quindi ho dovuto cercare una chat java che lo fosse.
    Trovata la chat(e quindi il suo codice html) mi sono accorto di non sapere dove metterla e allora registrandomi mi è stato assegnato questo indirizzo: http://nasty2.altervista.org/.
    La mia domanda però è: Dato che per inserire i codici html sul forum abbiamo un comando specifico(un menù al quale può eccedere solo l'admin),una cosa di questo genere è presente anche su altervista?
    Insomma, ho il codice ma non so come infilarlo sul sito, qualcuno può aiutarmi??grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vai in web e wap dal pannello di controllo di altervista al livello 3 (Scrivi direttamente il codice e visualizza l'anteprima in tempo reale)
    Ultima modifica di Acazzodicane : 10-01-2005 alle ore 14.50.43

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto grazie, ma ora come faccio a sostituire la pagina iniziale di default con quello che ho creato in html?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    la rinomini index.htm

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quella che hai creato tu la chiami index.html e cancelli la pagina di default di AlterVista... :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    il tuo sito non esce ancora hai cancellato il file index.htm che AV ha creato poi devi rinominare la tua pagina iniziale in index.html o .html o .php l'importante che si chiami index. :grin: :grin: poi se vuoi una chat che puoi monitorare da irc basta che vai su www.azzurra.it da li ti generano un codice che tu devi copiare nella pagina in cui vuoi appaia la pagina poi vai su irc e da li registri il tuo nick e la tua chat per aiuti e consigli clicca sull'immagine qui sotto e lascia un messaggio nel forum se il forum non va vai nel guestbook

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •